Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono trovata a pernottare al Borgo Don Chisciotte per una visita tecnica con l’università di Palermo in aziende di quella zona. Nulla da dire. Stanze spaziose, luminose, provviste di ogni comfort e soprattutto PULITISSIME!! Bagno enorme e doccia Jacuzzi fantastica. Ho avuto modo di fare solo la cena e la colazione. La cena è stata servita al tavolo e il cameriere che ci ha serviti, Andrea, era un ragazzo giovane, simpatico e gentilissimo! Abbiamo poi scoperto d’avere qualcosa in comune: gli studi universitari in agraria
La colazione è stata a buffet, l’avrei arricchita un po’, ma comunque quello che c’era era tutto buono!
Un’esperienza più che positiva!

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 21 maggio 2018

Ci siamo fermati in questa struttura in occasione di un tour della zona . La struttura è piacevole ma ho riscontrato parecchi difetti , camera con carta da parati staccata in molti punti , menù della cena parecchio scarso , colazione sicuramente non da quattro stelle senza parlare di un cameriere a dir poco imbarazzante ! Sconsigliato !!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo tradizionale negli arredi un pó troppo classici e datati.
Nulla nel frigo bar in camera e kit in bagno lontano da quello che si trova nei quattro stelle. Cibo non all'altezza delle quattro stelle e colazione triste. Solo la Spa merita le quattro stelle.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che dire... boh.
Difficile recensire. Reception da 10 per la simpatia. Il resto anche no.
Camera datata ma devo dire pulita.
Bagno generoso e confortevole.
Colazione più che mediocre.
Troppe aree old style.
Non ritornerei.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 13 aprile 2018

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia nel weekend di Pasqua, prendendo un pacchetto con pensione completa e accesso alla SPA.
La struttura è nuova ma lo stile della reception e del ristorante sono volutamente anni '70. Le camere sono ricche di mobili, con diversi cassetti, ottimo il bagno, anche questo per appoggi a disposizione e bella doccia idromassaggio. Il letto è rigido, di quelli che hai bisogno di alcuni giorni per trovarlo comodo e le finestre non sono dotate di efficienti oscuranti; a disturbare il sonno anche un rumore proveniente dall'esterno di qualche motore o impianto; abbiamo occupato una camera in un edificio laterale, vicino all'unità centrale ma con scala esterna.
La colazione era buona, il ristorante discreto ma non ottimo così come il servizio, personale simpatico ma non professionale per un 4 stelle.
Compensa il tutto la SPA, eccezionale, tante saune, grande piscina coperta e vasca idromassaggio, veramente il fiore all'occhiello della struttura che giustifica ampiamente un ritorno, sperando magari di trovare migliori tende oscuranti nelle camere e personale magari meno simpatico ma più professionale.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia