“Ponte 1° Maggio da FAVOLA!!!”
Recensione di Borgo Don Chisciotte

Borgo Don Chisciotte
Classificato al n.18 di 18 hotel a Modica
Recensito 4 maggio 2012

Sono stato con la mia famiglia in questo splendido hotel dopo consiglio di alcuni amici che già avevano trascorso lì un week end, il posto è a poca distanza da modica (assolutamente da visitare soprattutto la fabbrica di cioccolata x i più golosi), nuovissimo e davvero d'impatto. arredamenti e colori fanno da padroni insieme a una piscina di fronte alla sala maggiore che è uno spettacolo al solo vederla. le camere super confortevole arredate di tutto ti coccolano al solo sguardo e se ciò non bastasse c'è un centro benessere fornito dei + moderni attrezzamenti x il relax compreso di una sala fitness accessibile gratuitamente. il mangiare è ottimo ricco e assortito sempre rifornito e con uno staff gentile, e x completare la nostra vacanza fondamentale è stato lo staff d'animazione formato da 6 ragazzi super carichi che ci hanno fatto divertire nei vari momenti della giornata e durante la sera con spettacoli davvero carini, fondamentale è stato il mini club con la simpatia di benny che si è presa cura dei miei due figli mentre io e mia moglia eravamo al centro benessere. in conclusione posto davvvero raffinato ma alla portata di tutti come famiglie, coppie e anche giovani grazie alla presenza dell'animazione e agli spazi disponibili. tornerò x l'estate

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 aprile 2012

Praticamente una "cattedrale nel deserto", è vergognoso leggere nel sito della presenza di un Acqua Parck, di una Chiesa, di Campi da Tennis, di Campi di Calcio, ecc. ecc. . . . . . e poi trovare il NIENTE !!!!! Penso proprio si possa parlare di "pubblicità ingannevole" . . . . . una delusione totale !!!!! Oltre alla Spa (bellissima) solo la Struttura Centrale è lodevole . . . . . ma è solo merito del progettista poichè la gestione in toto è ZERO; dalla Spa dove non sanno che "pesci prendere" al tipo di gestione la cui disponibilità verso i clienti è "vergognosa", per non parlare del ristorante dove non sanno cosa "farvi mangiare" (specie se avete scelto una formula pensione completa) tranne che non siete capitati nel bel mezzo di qualche banchetto (matrimonio o altro) . . . . . allora forse qualcosa arriva !!!!! Non ci torneremo mai più e lo sconsigliero a chiunque voglia fare una vacanza, lunga o breve che sia, da quelle parti . . . . . è brutto doverlo ammettere . . . . . ma ci siamo fatti rubare i soldi !!!!! L'unica nota positiva è "Modica Centro" . . . . . è bellissima !!!!!! Ciao a tutti !!!!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2012

Ho passato il week end dal 20/22 aprile con mio marito ed i miei 2 bambini un esperienza unica in questo borgo incantevole con un centro benessere all'avanguardia.
La struttura è bellissima anche la camera pulita,grande e confortevole.
Personale gentile e sempre a disposizione,per non parlare dell'egregio Sig.Khaled (direttore) che ho avuto il piacere di conoscere molto simpatico con il suo accento francese e professionale.
Il percorso benessere è stato da 1000 e una notte e soprattutto molto rilassante.
Ottima la cucina.
Lo consiglierò ai miei amici e alle coppie che vogliono passare un romantico week end barocco.

Recensito 23 aprile 2012

Ho passato 2 giorni meravigliosi in questo hotel.. il cibo era eccellente..per non parlare del centro benessere!!!direi proprio 2 giorni indimenticabili..lo consiglierò ai miei amici specialmente per un weekend all'insegna del coccolarsi con il proprio partners.personale gentilissimo, pulizia ottima nelle camere..OTTIMI SERVIZI.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2012

Aspettative alte, delusione altrettanto! La struttura esterna del borgo è carina, così come le stanze, pulite, nuove e spaziose, ma assolutamente inadeguata per un turismo che non si limiti alla stagione estiva. La struttura centrale, in cui si trovano reception, sala ristorante e SPA ospita solo poche camere: il resto degli ospiti è dislocato nelle villette esterne, nota assolutamente negativa perchè è necessario uscire fuori per usufruire dai servizi ( alla SPA devi andare vestito, cambiarti e poi tornare ancora inumidito nelle stanze).
Il centro benessere è carino e moderno, nota negativa lo spogliatoio femminile; finito il relax mi sono ritrovata a vestirmi in un lago d'acqua con le scarpe inzuppate! Peccato!
Avendo trascorso solo una notte, abbiamo consumato solo una cena, insufficiente per qualità delle pietanze e del servizio, una colazione, buona per scelta e qualitá, e un pranzo discreto, sicuramente meglio della cena. La sala dove si consumano i pasti è di uno stile completamente diverso da quello adottato per la costruzione della struttura esterna e della spa: tendaggi rosso veneziano, marmo e legno e appariscenti lampadari appesantiscono un ambiente che poteva meglio esprimere la sicilianità di un borgo rurale e che meglio poteva essere legato alla modernità degli esterni. Gravissimo, a mio parere, che il sito internet della struttura segnali la presenza di un campo di calcio e uno di tennis...CHE NON CI SONO! Gli impianti infatti devono ancora essere costruiti, mentre noi avevamo portato già palline e racchette. In sintesi tornerei solo per la spa, ma a questo punto proverò quelle di altre strutture.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
anastasia g, Responsabile reception alle Borgo Don Chisciotte, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2012

Genitle Signore,

la informo che, dopo la sua lamentela, abbiamo modificato i testi della home pagge del sito. Ci spiace aver appreso che il nostro "il progetto prevede (campi da tennis, compo di calcio e acqua park)," sia stato interpretato come qualcosa già esistente, inoltre, per meglio precisare quanto effettivamente offerto, la descrizione continuava con: "dal 2011 sono disponibili....... " ed un elenco di quanto ultimato. Scusandoci ancora per il malinteso, Cordiali saluti. Anastasia Gurrieri

Recensito 14 aprile 2012

La struttura ove ho soggiornato è elegante, il servizio non certamente all'altezza, tanta disorganizzazione. In occasione del pranzo di Pasqua il servizio offerto è stato pessimo. L'inizio del pranzo era fissato per le 13,00, ma i commensali che si sono accomodati ai tavoli (non tutti assegnati nonostante già prenotati) hanno dovuto ATTENDERE fino alle 14,30 per vedere servito l'antipasto, alle 15,30 il primo piatto e oltre le 16,30 (per i pochi che hanno atteso) per il secondo piatto. Il tutto tra la confuzione ed il disorientamento del maitre e del direttore che cercavano di scusarsi con i commensali alterati, rimbalzandosi le responsabilità. Inutile dire che i piatti che sono stati serviti erano freddi e contenevano pietanze diverse da quelle ordinate. Una confusione generale, molte lamentele, gente che ha abbandonato la sala da pranzo..... Credo che molti degli ospiti non torneranno.
P.S. Leggendo le recensioni simile disorganizzazione era stata evidenziata relativamente a questa struttura in occasione del capodanno 2012.

Recensito 10 aprile 2012

Ho trascorso due giorni di relax per Pasqua in questa struttura per la prima volta e devo dire che il soggiorno è stato di mio gradimento. I prezzi sono buoni vista la qualità dell'hotel, l'accoglienza del personale l'ho trovata positiva, l'hotel è nuovo, tranquillo, gli ambienti sono curati e lo spazio esterno è notevole. In particolare sono rimasta colpita dalle stanze, curate nel design, pulite e sopratutto grandi, le migliori che io abbia mai visto! Che dire della Spa? Molto bella, grande, raffinata e ottima qualità dei trattamenti, consigliata davvero! Al momento nota negativa per quanto riguarda il ristorante, la qualità del cibo è buona anche se si sono verificati degli inconvenienti che spero in futuro non si ripeteranno. Consiglio per la struttura di provvedere immediatamente a queste mancanze, perchè per tutto il resto l'hotel merita.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Modica
Pietre Nere Resort
Hotel Principe d'Aragona
Hotel Villa Ada
Hotel Villa Ada
N. 2 di 6 a Pozzallo

Conosci Borgo Don Chisciotte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Borgo Don Chisciotte

Indirizzo: SS 115 Ispica-Modica | Loc. Bugilfezza, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 14 hotel di lusso a Modica
Fascia prezzo: 76 € - 114 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Borgo Don Chisciotte 4*
Il Borgo don Chisciotte è un Resort a pochi chilometri da Modica, in posizione strategica per raggiungere le altre città del Val di Noto (Scicli, Ragusa Ibla, Ispica) e le bianche spiagge di Pozzallo (10 km). Dotato di centro fitness, di spa con beauty center, è il luogo ideale dove trascorrere un soggiorno di cure e benessere anche nei brevi mesi invernali ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Borgo Don Chisciotte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Borgo Don Chisciotte Modica, Sicilia
Hotel Borgo Don Chisciotte Modica