“UNA PIACEVOLE REALTA’”

Modica Palace Hotel
Classificato al n.3 di 17 hotel a Modica
“UNA PIACEVOLE REALTA’”
Recensito il 1 luglio 2012

Bella struttura di recente edificazione. È in zona periferica di Modica: per muoversi serve avere un mezzo proprio. Parcheggio interno gratuito e custodito. Esternamente ed internamente molto curato: camere molto confortevoli, pulite e funzionali. Letti ampi e comodi.
Personale estremamente cortese, professionale e che, fortunatamente, non rinuncia a quella tipica e splendida accoglienza propria dei siciliani.
Ristorante interno anche ottimo e con prezzi più che accessibili vista sia la qualità dei piatti che la loro presentazione. Anche per quanto concerne la prima colazione non manca niente.
Piscina esterna non enorme ma comunque confortevole.
Struttura che consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
, Responsabile relazioni con la clientela alle Modica Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Caro Ospite,

siamo felicissimi che si sia trovato bene nella nostra città e soprattutto nel nostro hotel!
Grazie per i complimenti relativi ai servizi ristorante e colazione, è un vero orgoglio sapervi soddisfatti del vostro soggiorno!
Un caloroso abbraccio e ci auguriamo di rivedervi presto!

• Ungherese per primo
messina
Recensito il 28 giugno 2012

struttura di nuovissima costruzione molto curata e con un buonissimo rapporto qualita' prezzo. Da rivedere forse la colazione un po' scarsa dal ppunto di vista dell'assortimento. Sei un po'distante dal centro di Modica quindi se sei senza auto ti attacchi al tram.

Agrigento, Italia
Recensito il 27 giugno 2012

E' ormai diventato la meta esclusiva dei miei soggiorni a Modica; il luogo ideale per rilassarsi dopo una dura (viste le temperature estive) giornata di lavoro! Hotel nuovissimo e molto confortevole, personale in grado di risolvere ogni tua esigenza, piscina ed angolo relax stupendi lo consiglio vivamente sia per i viaggi di lavoro o per trascorrere qualche giorno di assoluto relax

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Piazza Armerina, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

Dopo un giorno di lavoro sotto il sole cocene della Sicilia, approdare al Modica Palace Hotel è di sicuro un toccasana. Hotel moderno munito di ogni confort, camera ampia con aria condizionata, free wifi, bar accogliente con servizio a bordo piscina incastonata in un meraviglioso piccolo giardino con prato inglese curatissimo. La sera potete scegliere di cenare al ristorante dell'hotel "Quasimodo" piatti regionali e vino regionale molto buono anche quello in caraffa. Insomma lo consiglio vivamente.

Monza
Recensito il 22 giugno 2012

Hotel di recente costruzione'. Stanze comode e accoglienti decisamente grandi. Personale sempre disponibile ed accogliente, davvero raro. Bella anche la piscina e la zona adiacente a Prato inglese, i momenti di relax sono stati un toccasana. Abbiamo pranzato una sola volta e siamo rimasti piacevolmente sorpresi, abbiamo scelto la pizza, strepitosa ad un prezzo incredibilmente basso. La posizione é strategica ma non particolarmente suggestiva.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
Recensito il 14 giugno 2012

Hotel di recente costruzione arredato con gusto e personalita'. Stanze comode e accoglienti. Personale sempre disponibile ed accogliente oltre essere di bella presenza. Stupenda anche la piscina. Il migliore hotel di Modica. Da consigliare anche per ricevimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
roma
Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo trovato delle persone eccezionali alla reception prima ancora di partire: ci hanno organizzato il noleggio dell'auto che non era possibile dall'aeroporto di Catania, in seguito ci hanno dato ottimi consigli sui posti da visitare e sui ristoranti anche al mare, hanno organizzato al meglio i transfert, insomma hanno esaudito tutte le nostre richieste con estrema gentilezza e disponibilità. La struttura dell'albergo e' da 4 stelle (piscina, ampio parcheggio, ecc..) tuttavia la gestione sembra un po' a risparmio: la colazione cambia in base al numero degli ospiti e alla loro provenienza, in una settimana solo quando ci sono stati i tedeschi hanno ampliato la scelta dei formaggi; i dolci fatti in casa erano buoni anche se poco curati, spesso i cornetti erano crudi all'interno, essendo in Sicilia ci aspettavamo spremuta di arance e frutta fresca sempre, invece avevamo succo ace e a volte ananas, a volte c'era della macedonia.. insomma in bassa stagione ci aspettavamo di essere piu' 'coccolati'. Gli asciugamani nella stanza non venivano cambiati tutti i giorni e questo va benissimo se non vengono lasciati a terra per far capire che li voglio puliti. Anche gli scarsi accessori della stanza (bagnoschiuma, sapone, ecc..) a volte venivano incrementati da altre cose tipo lamette, invece si cambiavano sempre le saponette.. Insomma poco costanti nel servizio. Nel complesso siamo stati bene e la vacanza è stata piacevole anche grazie a questo albergo che si trova in una buona posizione e che con poco potrebbe essere davvero eccellente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

la ringraziamo per il suo feedback positivo e per i consigli indicati nella recensione.
Suonerà scontato, ma non lo è, la soddisfazione dei nostri ospiti è l'aspetto più importante del nostro lavoro, ed è proprio per questa ragione che abbiamo ovviato al disagio procurato integrando allo staff addetto al servizio colazioni un responsabile che oltre a curare la presentazione della sala e del buffet, garantisce il miglior assortimento dei prodotti, privilegiando quelli tipici di stagione, per i quali tra l'altro la Sicilia si contraddistingue da sempre.
Ci auguriamo vivamente di riceverla ancora come nostro gradito ospite affinché possa constatare e beneficiare personalmente delle migliorie apportate ai nostri servizi.
Un caloroso saluto.
Alice
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Modica
Pietre Nere Resort
N. 1 di 38 a Ragusa
Punteggio 5.0 su 5 604 recensioni
La dimora di Spartivento
Hotel Poggio del Sole Resort

Conosci Modica Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Modica Palace Hotel

Struttura: Modica Palace Hotel
Indirizzo: Via Vanella 106 | Polo Commerciale, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Modica
N. 3 hotel di lusso a Modica
N. 6 hotel per famiglie a Modica
N. 6 hotel romantici a Modica
Categoria hotel:4 stella/e — Modica Palace Hotel 4*
Il Modica Palace hotel è situato nel sud- est della Sicilia, nel cuore del polo commerciale di Modica, nuovo centro di attrazione per gli amanti dello shopping e ottimo punto di partenza per visitare la città limitrofe La struttura dista solo 10 minuti di auto dal mare, 5 minuti dal centro storico di Modica, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e pochi km dai luoghi d’interesse del ragusano. Dispone di 33 desing rooms, in stile moderno, finemente arredate e dotate di tutti i comfort, ricche di dettagli che le rendono uniche. Diverse per caratteristiche, dimensioni e colori si classificano in standard, superior, deluxe, junior suite e le magnifiche suite “Victoria” e “Pascià”. Tutte dotate di aria condizionata individuale, TV, minibar , telefono cassaforte, bagno interno dotato di doccia o vasca, kit cortesia e phon. L’hotel è circondato da un magnifico parco verde curato, dispone di una piscina all’aperto e di un ampio parcheggio gratuito. La struttura è interamente coperta da internet wi-fi ed è un servizio gratuito! A disposizione degli ospiti un angolo relax, internet corner, sala tv, bar interno ed esterno nel periodo estivo, ristorante interno e a bordo piscina nel periodo estivo. Modica Palace mette a disposizione degli ospiti, ogni mattina, una colazione a buffet ricca di varietà e bontà di dolce e salato. Questa "festa per gli occhi e per la gola" è contornata da un'atmosfera familiare e cordiale di personale attento al servizio e con cura dei dettagli. Tra i servizi, il Modica Palace dispone di una sala meeting con capienza fino a 100 pax e una sala riunioni per un massimo di 12 pax, entrambe le sale sono dotate di impianto audio e video. Il ristorante dell'Hotel Modica Palace, propone piatti della cucina siciliana con una rivisitazione moderna. Il ristorante è stato selezionato nella Guida Michelin 2015. I nostri chef vi guideranno in un percorso enogastronomico ricco e ricercato, deliziando i vostri sensi prendendo spunti dalle ricette tradizionali della grande gastronomia Siciliana, con importanti supporti qualitativi, ricerca assoluta sulla qualità delle materie prime senza alcun compromesso, esaltazione dei sapori e dei profumi naturali, proposte enogastronomiche sempre armoniche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Weekend Desk, HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Modica Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Modica Palace Hotel Modica
Modica Modica Palace Hotel