“Ottimo tutto, soprattutto il personale” Punteggio 5 su 5
Recensione di Modica Palace Hotel

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Modica Palace Hotel
Classificato al n.4 di 17 hotel a Modica
Catania, Italia
“Ottimo tutto, soprattutto il personale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Hotel di recente costruzione arredato con gusto e personalita'. Stanze comode e accoglienti. Personale sempre disponibile ed accogliente oltre essere di bella presenza. Stupenda anche la piscina. Il migliore hotel di Modica. Da consigliare anche per ricevimenti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Punteggio 4 su 5
  • Ungherese per primo
roma
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo trovato delle persone eccezionali alla reception prima ancora di partire: ci hanno organizzato il noleggio dell'auto che non era possibile dall'aeroporto di Catania, in seguito ci hanno dato ottimi consigli sui posti da visitare e sui ristoranti anche al mare, hanno organizzato al meglio i transfert, insomma hanno esaudito tutte le nostre richieste con estrema gentilezza e disponibilità. La struttura dell'albergo e' da 4 stelle (piscina, ampio parcheggio, ecc..) tuttavia la gestione sembra un po' a risparmio: la colazione cambia in base al numero degli ospiti e alla loro provenienza, in una settimana solo quando ci sono stati i tedeschi hanno ampliato la scelta dei formaggi; i dolci fatti in casa erano buoni anche se poco curati, spesso i cornetti erano crudi all'interno, essendo in Sicilia ci aspettavamo spremuta di arance e frutta fresca sempre, invece avevamo succo ace e a volte ananas, a volte c'era della macedonia.. insomma in bassa stagione ci aspettavamo di essere piu' 'coccolati'. Gli asciugamani nella stanza non venivano cambiati tutti i giorni e questo va benissimo se non vengono lasciati a terra per far capire che li voglio puliti. Anche gli scarsi accessori della stanza (bagnoschiuma, sapone, ecc..) a volte venivano incrementati da altre cose tipo lamette, invece si cambiavano sempre le saponette.. Insomma poco costanti nel servizio. Nel complesso siamo stati bene e la vacanza è stata piacevole anche grazie a questo albergo che si trova in una buona posizione e che con poco potrebbe essere davvero eccellente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
, Responsabile relazioni con la clientela alle Modica Palace Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentile Ospite,

la ringraziamo per il suo feedback positivo e per i consigli indicati nella recensione.
Suonerà scontato, ma non lo è, la soddisfazione dei nostri ospiti è l'aspetto più importante del nostro lavoro, ed è proprio per questa ragione che abbiamo ovviato al disagio procurato integrando allo staff addetto al servizio colazioni un responsabile che oltre a curare la presentazione della sala e del buffet, garantisce il miglior assortimento dei prodotti, privilegiando quelli tipici di stagione, per i quali tra l'altro la Sicilia si contraddistingue da sempre.
Ci auguriamo vivamente di riceverla ancora come nostro gradito ospite affinché possa constatare e beneficiare personalmente delle migliorie apportate ai nostri servizi.
Un caloroso saluto.
Alice
Ag
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 aprile 2012

Hotel di design di recente costruzione posizionato nella parte nuova della città di Modica. Il personale è molto cordiale e disponibile. Ho trovato insufficiente il servizio e la varietà del cibo e dei vini al ristorante. Mi ha colpito il prato inglese, non molto esteso ma curato in maniera direi maniacale. Bella la piscina.Tutto sommato un buon hotel, non proprio un 4 stelle superior.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Calabria
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Il modica palace è un buon albergo, alla reception ho trovato una ragazza molto disponibile e garbata, la qualità del sonno e buona e la pulizia soddisfacente.
La prima colazione è invece un po deludente, si forse come 4 stelle superior mi aspettavo qualcosa in più ma avendo pagato una tariffa bassa il mio giudizio è comunque positivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

ho soggiornato in questa struttura per un weekend e devo dire che come 4 stelle superior lascia davvero molto a desiderare. Personale disponibile ma servizio da poco più di tre stelle. La colazione davvero risicata, a me al mio ragazzo avevano detto che potevamo farla entro le 10:30, siamo scesi per le dieci e non c era più nulla..i tavoli nemmeno apparecchiati...ci hanno "accomodato" con dei cornetti immangiabili!La posizione è abbastanza strategica per raggiungere diversi punti.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 febbraio 2012

appena rientrati da un mini week end in questa struttura che in parte ci ha delusi. La struttura è nuova e molto pulita, personale cortese e disponile anche se per un 4 stelle superior la colazione era veramente scarna specialmente il salato con un vassoio contenente poche fettine di prosciutto crudo e di formaggio. In bagno mancavano i flanconcini di bagnoschiuma che ci hanno dato dopo nostra richiesta. piccole pecche che non fanno meritare le 4 stelle superior.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Splendidi interni, ottime camere! Pulite ed ordinate con ogni comfort.
Da visitare insieme al paese! Bellissimo! Bella piscina e zona relax. Ampio parcheggio. Tutto estremamente curato in ogni minimo particolare. Colazione abbondante. Stanno terminando il centro benessere SPA e poi sara' veramente completo! Personale molto disponibile ed accogliente. Prezzo sicuramente al di sotto di cio' che offre. Molto economico per il target dei servizi offerti. Camere silenziose e ben curate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Modica
Pietre Nere Resort
N. 1 di 39 a Ragusa
Punteggio 5.0 su 5 575 recensioni
Hotel Poggio del Sole Resort
La dimora di Spartivento

Conosci Modica Palace Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Modica Palace Hotel

Struttura: Modica Palace Hotel
Indirizzo: Via Vanella 106 | Polo Commerciale, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Modica
N. 4 hotel di lusso a Modica
N. 6 hotel romantici a Modica
N. 6 hotel per famiglie a Modica
Categoria hotel:4 stella/e — Modica Palace Hotel 4*
Il Modica Palace hotel è situato nel sud- est della Sicilia, nel cuore del polo commerciale di Modica, nuovo centro di attrazione per gli amanti dello shopping e ottimo punto di partenza per visitare la città limitrofe La struttura dista solo 10 minuti di auto dal mare, 5 minuti dal centro storico di Modica, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO e pochi km dai luoghi d’interesse del ragusano. Dispone di 33 desing rooms, in stile moderno, finemente arredate e dotate di tutti i comfort, ricche di dettagli che le rendono uniche. Diverse per caratteristiche, dimensioni e colori si classificano in standard, superior, deluxe, junior suite e le magnifiche suite “Victoria” e “Pascià”. Tutte dotate di aria condizionata individuale, TV, minibar , telefono cassaforte, bagno interno dotato di doccia o vasca, kit cortesia e phon. L’hotel è circondato da un magnifico parco verde curato, dispone di una piscina all’aperto e di un ampio parcheggio gratuito. La struttura è interamente coperta da internet wi-fi ed è un servizio gratuito! A disposizione degli ospiti un angolo relax, internet corner, sala tv, bar interno ed esterno nel periodo estivo, ristorante interno e a bordo piscina nel periodo estivo. Modica Palace mette a disposizione degli ospiti, ogni mattina, una colazione a buffet ricca di varietà e bontà di dolce e salato. Questa "festa per gli occhi e per la gola" è contornata da un'atmosfera familiare e cordiale di personale attento al servizio e con cura dei dettagli. Tra i servizi, il Modica Palace dispone di una sala meeting con capienza fino a 100 pax e una sala riunioni per un massimo di 12 pax, entrambe le sale sono dotate di impianto audio e video. Il ristorante dell'Hotel Modica Palace, propone piatti della cucina siciliana con una rivisitazione moderna. Il ristorante è stato selezionato nella Guida Michelin 2015. I nostri chef vi guideranno in un percorso enogastronomico ricco e ricercato, deliziando i vostri sensi prendendo spunti dalle ricette tradizionali della grande gastronomia Siciliana, con importanti supporti qualitativi, ricerca assoluta sulla qualità delle materie prime senza alcun compromesso, esaltazione dei sapori e dei profumi naturali, proposte enogastronomiche sempre armoniche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Modica Palace Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Modica Palace Hotel Modica
Modica Modica Palace Hotel