“Accoglienza ed ospitalità di prim'ordine” Punteggio 4 su 5
Recensione di Giogaia Bed & Breakfast

Giogaia Bed & Breakfast
Classificato al n.7 di 65 B&B in Modica
palermo
“Accoglienza ed ospitalità di prim'ordine”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012

Abbiamo trascorso il ponte del 2 giugno presso il B&B, scelto anche grazie alle recensioni trovate su Tripadvisor, e possiamo confermare la cordialità e la disponibilità di Piero e Giusy. Ci siamo sentiti come in famiglia, mia figlia di 19 mesi si è trovata bene visto che si è sbizzarrita con tutti! Tutti i consigli dati da Piero sono risultati fantastici, sia dal punto di vista logistico come parcheggi, sia come posti dove poter mangiare specialità locali e cioccolata!!! Giusy è una cuoca fantastica e un'eccellente padrona di casa...che buona la marmellata di mele cotogne e il cannolo siciliano rivisitato a torta!!! Noi ritorneremo sicuramente perchè ci siamo trovati benissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 5 su 5
Macerata, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Abbiamo scelto questo B&B, per noi e per due nostri amici, dietro semplice intuizione di quanto descritto nel sito web (molto ben curato e veritiero). Ci siamo trovati immersi nella campagna modicana (nella parte alta) ma, nello stesso tempo, vicini alla città (...si scende a Modica in pochi minuti). Ai bordi delle strade tanti muretti di pietra a secco ricordano quasi la Puglia.
Ci siamo fermati durante l'ultimo week-end di aprile. Nella sera di una bellissima giornata primaverile abbiamo potuto ammirare uno splendido cielo stellato, cosa impossibile nelle città pervase da un forte inquinamento luminoso.
Ottima accoglienza e disponibilità del signor Piero e della signora Giusy. Parcheggio auto interno. Molto apprezzata e abbondante la colazione.
Per gli amanti del navigatore: impostate le coordinate indicate nel sito web e giungerete facilmente a destinazione (…. naturalmente non date ascolto alle “scorciatoie” proposte dal navigatore stesso, ma seguite sempre le indicazioni per Modica e Modica Alta): buon viaggio a tutti....

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Sicilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Grazie a Piero e Giusy ed alla loro cordialità, simpatia e disponibilità .
Abbiamo passato il ponte del primo maggio in questo b&b curato,comodo ed assolutamente all'altezza delle aspettative nostre e delle famiglie di nostri amici.
Un posto comodo appena fuori Modica con parcheggio ed immerso nella campagna.
La colazione arricchita dalle ricette di dolcetti "speciali", marmellate e torte fatte da Giusy davvero molto buona...
Belle le camere, pulite e comode.
Consigliamo vivamente il soggiorno in questa struttura e anche noi speriamo di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo scelto questo B&B per la posizione e per le ottime recensioni lette su Tripadvisor. Non possiamo che confermare: il B&B si trova appena fuori dal centro di Modica, raggiungibile con la macchina in pochi minuti. E' comodo per visitare Modica, Scicli, Ragusa, Caltagirone, Noto. La camera e il bagno sono molto confortevoli. E' possibile parcheggiare all'interno della struttura. I proprietari sono molto gentili e disponibili per qualsiasi esigenza. La colazione è costiuita da una bevanda calda, succhi di frutta vari, miele, biscotti, fette biscottate, pane e da marmellate e dolcetti tipici fatti in casa dalla Sig.ra Giusy sempre diversi ogni mattina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
porto empedocle
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo trascorso quattro giorni nel B&B Giogaia a Modica durante il recente weekend Pasquale. Piero e Giusy si sono rivelate due persone molto ospitali, cordiali e disponibili per qualsiasi esigenza. Abbiamo avuto modo di apprezzare , oltre la colazione, anche la cucina di Giusy, in occasione di una cena che ci ha preparato la sera del nostro arrivo,e dobbiamo effettivamente convenire che tutto era molto genuino e gustoso. La colazione è molto variegata e sempre accompagnata da qualche dolce tipico preparato da Giusy. Nulla da eccepire, anzi, per quanto concerne la camere, la pulizia in generale. Vale la pena soggiornarvi, se ci si reca da queste parti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

settimana all'insegna del buon cibo, buona cioccolata e fantastici paesi; tutto accompagnato da un appartamento con due camere da letto, sala, piccola cucina e un bagno con ampio spazio a disposizione all'esterno. Famiglia accogliente, disponibile e competente. Buona colazione con pasticcini originale, uno nuovo ogni mattina, con marmellate e torte fatte in casa. A richiesta potete avere anche la colazione salata. Ambiente pulito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati nel b&b Giogai per la prima volta a inizio 2010..e da quel momento ogni volta che abbiamo bisogno di relax torniamo puntualmente..
I proprietari sono gentilissimi, sorridenti e sempre a disposizione del cliente.
Le camere sono ben arredate, pulite ed il letto è veramente molto comodo!
La colazione abbondante a completare il quadro della perfezione..
Siamo già andati quattro volte e torneremo ancora.
Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Modica
Hotel Palazzo Failla
Palazzo Il Cavaliere
Palazzo Il Cavaliere
N. 8 di 65 a Modica
Punteggio 4.5 su 5 270 recensioni

Conosci Giogaia Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giogaia Bed & Breakfast

Struttura: Giogaia Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Modica Giarratana 83/a, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Parcheggio gratuito
Classificato al n.7 di 65 B&B in Modica
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giogaia Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giogaia Bed & Breakfast Modica, Sicilia