“Pasqua 2012 Alfredo, Maricetti e Salvatore”
Recensione di Giogaia Bed & Breakfast

e 1 altro sito.
Giogaia Bed & Breakfast
Classificato al n.5 di 67 B&B in Modica
porto empedocle
“Pasqua 2012 Alfredo, Maricetti e Salvatore”
Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo trascorso quattro giorni nel B&B Giogaia a Modica durante il recente weekend Pasquale. Piero e Giusy si sono rivelate due persone molto ospitali, cordiali e disponibili per qualsiasi esigenza. Abbiamo avuto modo di apprezzare , oltre la colazione, anche la cucina di Giusy, in occasione di una cena che ci ha preparato la sera del nostro arrivo,e dobbiamo effettivamente convenire che tutto era molto genuino e gustoso. La colazione è molto variegata e sempre accompagnata da qualche dolce tipico preparato da Giusy. Nulla da eccepire, anzi, per quanto concerne la camere, la pulizia in generale. Vale la pena soggiornarvi, se ci si reca da queste parti.

Reggio Emilia, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

settimana all'insegna del buon cibo, buona cioccolata e fantastici paesi; tutto accompagnato da un appartamento con due camere da letto, sala, piccola cucina e un bagno con ampio spazio a disposizione all'esterno. Famiglia accogliente, disponibile e competente. Buona colazione con pasticcini originale, uno nuovo ogni mattina, con marmellate e torte fatte in casa. A richiesta potete avere anche la colazione salata. Ambiente pulito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati nel b&b Giogai per la prima volta a inizio 2010..e da quel momento ogni volta che abbiamo bisogno di relax torniamo puntualmente..
I proprietari sono gentilissimi, sorridenti e sempre a disposizione del cliente.
Le camere sono ben arredate, pulite ed il letto è veramente molto comodo!
La colazione abbondante a completare il quadro della perfezione..
Siamo già andati quattro volte e torneremo ancora.
Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Agrigento, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati al Giogaia per 2 notti dal 29 al 30 Aprile. Posto tranquillo, lontano dal traffico urbano, ma strategico perchè consente di raggiungere le più belle località del ragusano (Modica, Scicli,Ragusa Ibla), in pochi minuti. La stuttura si trova in una zona di campagna appena fuori Modica, consente il parcheggio interno con cancello automatico. Colazione ottima con prodotti fatti in casa. Cordiali e disponibili i Signori Iacono, che ci hanno dato consigli su cosa fare (da ricordare la festa di San Giorgio svoltasi il 29 sera, dove all'interno della chiesa un popolo di credenti modicani incitava il Santo a correre all'interno della Chiesa ripetendo il suo nome "Giorgio, Giorgio). Si nota subito la passione e la cura per l'attività di allogiatori.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
siena
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati al Giogaia per 4 notti e il titolo della recensione dice tutto.Ambiente familiare con i proprietari disponibili,socievoli e davvero cordiali pronti a consigliarti rispetto alla permanenza in questa bellissima parte di Sicilia.Posto tranquillo appena fuori Modica, dal quale e' possibile raggiungere agevolmente tutte le localita' piu' interessanti della zona.La nostra camera oltre ad essere pulita era davvero spaziosa e confortevole,la colazione di ottima qualita'.

San Giovanni in Fiore
Recensito il 12 aprile 2012

Siamo stati al B&B Giogaia la prima volta nel 2009, in coppia e ci siamo trovati benissimo: l'accoglienza, la simpatia e disponibilità dei proprietari unitamente alle camere accoglienti e pulite hanno reso il nostro soggiorno moltopiacevole. Ci siamo ripromessi di ritornare e lo abbiamo fatto questa volta in compagnia del nostro piccolo Giuseppe, nel week end pasquale appena trascorso. Nulla è cambiato, anzi è migliorato ancora in qualità. Semplicemente deliziose sono le prime colazioni preparate con dovizia di particolari da Giusy che con i suoi dolcetti tipici e le sublimi marmellate rendono dolce il risveglio. Utili ed interessanti sono i consigli di Piero su luoghi da visitare. Strategico è il punto in cui è situato: a pochi minuti da Ragusa Ibla, Scicli e ad uno schiocco di dita da Modica. Il rapporto qualità prezzo è eccellente. Altamente consigliato!
Domenico, Maria e Giuseppe.

Balangero
Recensito il 10 aprile 2012

Siamo stati recentemente in due famiglie presso il B&B. Accoglienza, camere, ordine molto buoni. I proprietari cordiali, simpatici e disponibili a darti ogni tipo di consiglio per sfruttare al meglio la vacanza nella splendida Sicilia.
Colazione superba con prodotti tipici preparati in casa!!
Ultra consigliato!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Modica
Hotel Palazzo Failla
B&B Luna Blu
B&B Luna Blu
N. 9 di 67 a Modica
Punteggio 4.5 su 5 92 recensioni

Conosci Giogaia Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Giogaia Bed & Breakfast

Struttura: Giogaia Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Modica Giarratana 83/a, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 67 B&B in Modica
Giogaia è un accogliente Bed & Breakfast situato fra le verdi colline degli Iblei : a pochi chilometri dalle dorate spiagge mediterranee ed appena fuori dal centro storico della città di MODICA, dichiarata dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanita per il suo barocco. Nella casa, molto spaziosa, sono a disposizione degli ospiti tre dependance con ingressi indipendenti e posto macchina riservato. L'ambiente tranquillo e l'atmosfera familiare si prestano a coloro che vogliono armonizzare il desiderio di conoscere cultura e tradizione con il piacere del divertimento. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Giogaia Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Giogaia Bed & Breakfast Modica, Sicilia