Palazzo Il Cavaliere
Modica Old Town Rooms(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
51 USD
115 USD
70 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
122 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 146 USD a notte.

137 USD
119 USD
Hotels.com
99 USD
  • Parch. gratis
Le Magnolie Resort(Frigintini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
120 USD
112 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 155 USD a notte.

142 USD
136 USD
Expedia.com
Recensito 16 luglio 2012

Abbiamo fatto un viaggio itinerante in Sicilia guidate dalla Lonely Planet che non sbaglia un colpo e che anke a Modica ci ha suggerito questo B&B semplicemente fantastico!Siamo state accolte dal proprietario in maniera del tutto familiare e gentile,ci ha messo subito a nostro agio.La camera era bella e pulita e in occasione della ottima colazione il giorno seguente abbiamo avuto modo di conoscere il resto della famiglia gentilissimi e disponibii davvero tutti..lo consiglio vivamente a tutti,per pulizia,prezzo,posizione e soprattutto la squisitezza dei proprietari.
Barbara Daniela e Stefania

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 luglio 2012

Camera arredata con gusto e molto accogliente, spaziosa e perfettamente pulita! Accoglienza strepitosa, calorosa e disponibile ma non invadente! Assolutamente da consigliare..
Buona vacanza a tutti. Manuela

• Ha soggiornato a: luglio 2012
Recensito 8 luglio 2012

Premesso che Modica e' una cittadina splendida e che la scalinata che si inerpica verso il Duomo offre uno scenario indimenticabile, questa residenza, che si affaccia direttamente sul principale corso cittadino, e' quanto di meglio potersi attendere.
Il Palazzo Il Cavaliere e' la storica abitazione di famiglia dei proprietari, i quali, con gusto e ricercatezza, l'hanno riadattata a B&B senza con ciò averne minimamente inficiato il fascino originale, intatto e percepibile in ogni angolo. I giovani gestori, due fratelli dalla disponibilità fuori dal comune, curano ogni necessita dei loro ospiti indirizzandoli, con precisione e competenza, verso la visita dei dintorni. La colazione, allestita in un salone che si affaccia direttamente sul Duomo, e' curata nel dettaglio e non mancano alcune ricercatezze locali.
Davvero ottimo il rapporto qualità / prezzo: noi abbiamo speso (i primi giorni di luglio) qualcosa meno di €. 70 al giorno.
L'orgoglio, evidentemente campanilistico di Mario (uno dei due fratelli), ci ha indirizzato su Scicli (che a noi non e' sembrata niente di speciale) invece che sulla più conosciuta (e meravigliosa) Noto (cui, di conseguenza, non siamo riusciti a dedicare più di un'oretta), ma - lo diciamo scherzando e con simpatia - lo perdoniamo. Nell'insieme davvero ECCELLENTE.

Ha soggiornato a: luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 luglio 2012

E' stato davvero una gran bel soggiorno. In una bella città barocca e succulenta ( si mangia bene e si può gustare il miglior cioccolato d'Italia) soggiornare al Palazzo il Cavaliere è un autentico piacere.
La dimora d'epoca è fascinosa, ben ristrutturata e arredata con buon gusto dai proprietari cui appartiene da generazioni. Il servizio è di vera eccellenza a partire dal gift di benvenuto al cambio giornaliero della biancheria e della dotazione di acqua nel frigobar. La colazione è abbondante ricca di prodotti buoni e fatti in casa ed è servita in uno splendido salone dagli stessi proprietari che illustrano, giustamente orgogliosi, le particolarità del cibo e degli oggetti di famiglia. Da genovese devo aggiungere che eccellente è anche il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 giugno 2012

Ottimo, e credo di non regalare nulla, le persone che gestiscono sono cordiali e disponibili, ottima la colazione, le camere, la pulizia, anche la posizione della struttura, pur essendo nel centro storico ho trovato parcheggio sempre sottocasa.
Ma questa struttura ha molto di più, siamo a Modica città barocca...
la casa è veramente un palazzo primi '900 di origine nobile che ha mantenuto le sue caratteristiche, con affreschi, tapezzerie, mobili, pavimenti nelle sale comuni e non solo, originali, da non trascurare la vista sulla città, da cartolina (per me, che cercavo questo è stato puro piacere passare qualche giorno qui)
Un b&b che si merita tutto il giudizio "eccellente" ed una clientela che lo sappia apprezzare

Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia