“Osteria moderna”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Locanda del Colonnello

Locanda del Colonnello
Al n.4 in classifica su 221 Ristoranti a Modica
Fascia prezzo: 9 US$ - 38 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Novara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Osteria moderna”
Punteggio 3 su 5

Provato a pranzo, il locale, situato in una stradina di Modica alta, era pressochè vuoto per cui non abbiamo avuto nessun problema con i tempi di servizio, assolutamente normali. Il servizio è stato un po' impersonale (cosa rara , da queste parti) ma cortese. Tutto quello che abbiamo gustato era corretto ma ile porzioni non sono affatto abbondanti, contrariamente a quelle di quasi tutti i locali della città.. Non abbiamo mangiato male, anzi, ma certo non una cucina indimenticabile.

Visitato a Settembre 2011

• Coreano per primo
Hoboken, New Jersey
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Da non perdere!”
Punteggio 5 su 5

Ottimo ristorante con cucina tipica modicana di altissima qualità e curata nei dettagli. Molto carino e accogliente l'ambiente, abbiamo cenato fuori in una caldissima serata di settembre. La qualità dei piatti è perfettamente all'altezza del fratello maggiore "La gazza ladra" ma con pochi e semplici ingredienti espressi al massimo delle loro potenzialità e con un servizio attento e cordiale. Consigliatissimo per assaggiare un autentico pezzo di Sicilia

• Visitato a Settembre 2011
Caserta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“vi è di meglio”
Punteggio 2 su 5

Abbiamo cenato presso la Locanda del Colonnelo una sera ed il nostro giudizio finale, a seguito del nostro tour gastronomico modicano, è stato unanimamente, quello che ci ha "entusiasmati" di meno. Meritevole solo qualche piatto ,dessert da bar. In definitiva ,dato che per due menù e vino si spendono circa 70- 80 euro, secondo noi, si pùò optare per prezzo analogo o qualcosa in più per altri ristoranti che offrono sia un menù molto più ricco e qualitativamente superiore, che per ristoranti con cucina più "elaborata" cioè capace di armonizzare le materie prime.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Punteggio 4 su 5

ristorante che presenta uno spazio interno ed uno esterno. Il 26 agosto ci siamo andati a cena e il servizio è stato veloce e professionale. Menù non molto ricco 5/6 proposte di primo e altrettante di secondo. La qualità dei piatti è molto buona, equilibrato il gusto degli ingredienti. Buon rapporto qualità prezzo. Da tornarci, Consigliato.

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera
“Voglia di tuffassi in un mondo di piacere ma senza eccessi”
Punteggio 5 su 5

Ringrazio lo staff della locanda del colonnello per la ottima figura fatta con tutti i miei amici .... In una serata di parecchia confusione noi tavolata 10 abbiam preso il menu completo ....tutto ottimo difficile dimenticare il ricordo culinario avuto in questo bel locale .... Tutto nei tempi giusti e servito nel modo giusto .... Lo consigliamo a chi vuole portare un bel ricordo da Modica

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Locanda del Colonnello hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Locanda del Colonnello? Condividi la tua esperienza!