Le Case dello Zodiaco(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
139 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 152 USD a notte.

Le Magnolie Resort(Frigintini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
87 USD
B&B.it
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
118 USD
112 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
FerroHotel(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
80 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Principe d'Aragona(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
66 USD
Agoda.com
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
145 USD
136 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Giogaia Bed & Breakfast(Modica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
46 USD
B&B.it
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 56 USD a notte.

117 USD
Priceline
Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno lavorativo tutto sommato gradevole. Camere pulite ma un po' piccole e scomode così come i bagni. Personale molto gentile e disponibile.
Il tutto compensa con una buona cena anche se un po' Cara con camerieri qualificati e competenti.. colazione con ottima scelta! Ci ritornerei!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci ho dormito una notte consigliato da un collega della zona.
È sicuramente un buon hotel elegante,ordinato, pulito e moderno.
Grandi spazi per la hall e per la camera
che è veramente spaziosa così come il bagno. Frigobar non molto fornito, televisione, cassetta sicurezza e Wi-Fi gratuito.
Il letto è matrimoniale ma l'ho trovato un po' duro.
Colazione super con una scelta ampia tra dolce e salato.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 dicembre 2017

Hotel in zona residenziale, parcheggio sia interno che esterno. Si presenta molto bene, camera basic semplice, comoda, ben attrezzata e pulita. Riscaldamento, frigo bar, phon, set cortesia bagno completo. Personale molto cortese e professionale. Colazione molto ricca e varia, sia dolce che salata, con prodotti di ottima qualità.
Una pecca che non mi fa dare il massimo punteggio: la stanza odorava fortemente di fumo, cosa che mi ha sinceramente infastidito essendo non fumatrice: in un hotel 4 stelle non dovrebbe succedere.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che la struttura è stupenda ed anche di valore superiore al 4 stelle .
L’episodio che mi ha fatto arrabbiare parecchio è
La richiesta di un the con delle fette biscottate causa malore della mia compagna , preciso , che sono sceso io al bar per portarlo in camera .
Risultato ho pagato € 5 senza battere ciglio , è questo non lo ritengo giusto anche perché non si trattava di un momento di piacere .
Resta comunque una mia personale opinione
Giuseppe Micieli

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una notte in questo paradiso di albergo, tutto alla perfezione, stanza pulita e nn mancava niente personale meraviglioso Antonio e Marta molto preparato e grazie a Marta la notte del 18 mi sono perso in macchina e grazie a Marta telefonicamente mi ha portato fino in albergo con spiegazioni perfette e precise. Niente male Antonio che grazie a lui abbiamo visitato Modica in lungo e largo grazie alla sue spiegazioni e alla mappa che ha consegnato alla arrivo. Parliamo della colazione ricca abbondande e tutto buono con la collaborazione di Jadisch ragazza bellissima molto preparata di una gentilezza unica. E mi permetto di farle tante ma tante in bocca al lupo. Torre del Sud ci vediamo al più presto spero vacanze natalizie.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia