Recensito il 27 dicembre 2017

Hotel in zona residenziale, parcheggio sia interno che esterno. Si presenta molto bene, camera basic semplice, comoda, ben attrezzata e pulita. Riscaldamento, frigo bar, phon, set cortesia bagno completo. Personale molto cortese e professionale. Colazione molto ricca e varia, sia dolce che salata, con prodotti di ottima qualità.
Una pecca che non mi fa dare il massimo punteggio: la stanza odorava fortemente di fumo, cosa che mi ha sinceramente infastidito essendo non fumatrice: in un hotel 4 stelle non dovrebbe succedere.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che la struttura è stupenda ed anche di valore superiore al 4 stelle .
L’episodio che mi ha fatto arrabbiare parecchio è
La richiesta di un the con delle fette biscottate causa malore della mia compagna , preciso , che sono sceso io al bar per portarlo in camera .
Risultato ho pagato € 5 senza battere ciglio , è questo non lo ritengo giusto anche perché non si trattava di un momento di piacere .
Resta comunque una mia personale opinione
Giuseppe Micieli

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho passato una notte in questo paradiso di albergo, tutto alla perfezione, stanza pulita e nn mancava niente personale meraviglioso Antonio e Marta molto preparato e grazie a Marta la notte del 18 mi sono perso in macchina e grazie a Marta telefonicamente mi ha portato fino in albergo con spiegazioni perfette e precise. Niente male Antonio che grazie a lui abbiamo visitato Modica in lungo e largo grazie alla sue spiegazioni e alla mappa che ha consegnato alla arrivo. Parliamo della colazione ricca abbondande e tutto buono con la collaborazione di Jadisch ragazza bellissima molto preparata di una gentilezza unica. E mi permetto di farle tante ma tante in bocca al lupo. Torre del Sud ci vediamo al più presto spero vacanze natalizie.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un hotel con struttura nuova, dotazioni di prim'ordine, pulitissimo e con personale competente ed estremamente gentile. La colazione è eccezionale soprattutto la parte dolce (quella salata è più limitata) occorre solo fare attenzione alla glicemia. Ottima sala convegni interna.
Unico limite riscontrato è la posizione decentrata e sulla strada.
Rapporto qualità/prezzo eccellente. Lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 novembre 2017

Eccellente rapporto qualità prezzo, estrema cortesia, grande pulizia, colazione abbondante e completa, parcheggio per auto esterno, non è nel centro storico di Modica.
Buono anche il ristorante all'interno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari