“atmosfera da favola”

Classificato al n.6 di 67 B&B in Modica
palermo
“atmosfera da favola”
Recensito il 12 novembre 2011

Ci siamo lasciati incantare dalle foto di questo B&B sebbene le immagini siano riduttive rispetto alla realtà. Arrivati ai chicchi di melograno abbiamo trovato ospitalità e accoglienza senza pari. Una padrona di casa (Angelita) molto professionale e nello stesso tempo familiare, non si è risparmiata nel consigliare percorsi e quant'altro le veniva richiesto. Le stanze, tutte diverse ma accoglienti, pulite e arredate con gusto e nei minimi particolari hanno reso il soggiorno piacevole e affascinante. Da non tralasciare le indimenticabili colazioni preparate con cura dalla fantastica Angelita. A presto per il prossimo soggiorno.Giusi e Sergio da Palermo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Carini, Italia
Recensito il 5 novembre 2011

abbiamo soggiornato a Modica al b&b chicchi di melograno e ci siamo trovati meravigliosamente bene soprattutto per l'accglienza, la pulizia e l'ottima colazione accompagnata dalla piacevole conversazione di Angelita. Questi chicchi li consigliamo a tutti, ognuno è arredato diverso dall'altro ed ognuno con una classe particolare.
G e C da carini (pa)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Messina, Sicilia, Italy
Recensito il 20 ottobre 2011

Devo dire che il giudizio degli ospiti precedenti è stato di grande aiuto. Le foto non rendono giustizia alla stuttura, è veramente bella e Angelita un'ottima padrona di casa gentile e disponibile, mentre Modica è sempre affascinante con le sue tante scale, ogni angolo è una sorpresa in cui è bello perdersi. sono certo che ritorneremo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Catania
Recensito il 5 ottobre 2011

Dopo aver fatto una lunga ricerca di strutture ricettive, abbiamo optato per la classifica di tripadvisor, ed è stata una piacevole sorpresa! La struttura si trova in centro storico ma lontana dal caos cittadino. Tutte le camere si affacciano in un cortile comune ben attrezzato. La simpatia e la disponibilità della proprietaria ci ha aiutato nello scegliere i percorsi più semplici per le nostre visite turistiche. Lo conosgliamo vivamente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
palermo
Recensito il 2 ottobre 2011

sono stata questa estate in questo delizioso b&b arredato con grande gusto.. fuori dalla confusione del centro ma consente di raggiungerlo in pochi minuti..abiamo occupato la suite viola molto elegante..penso di tornarci per la fiera del cioccolato..lo consiglio senza alcun dubbio..la bellezza dei luoghi è mozzafiato..il cibo divino..le spiagge pulite e poco affollate..il mare cristallino..consiglio di dedicare una giornata alla visita di scicli e di mangiare la pizza da pura follia.A modica visitate la casa museo campailla..grande medico e filosofo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Trieste
Recensito il 9 settembre 2011

Abbiamo trovato su Internet questo B&B veramente curato nei dettagli, una chicca a due passi dal centro (scalini a parte!). La proprietaria Angelita è una persona deliziosa e premurosa con i suoi clienti. Le stanze sono pulite ogni giorno e ordinate perfettamente. La colazione è anch'essa molto curata e rivela la precedente esperienza della proprietaria nel settore turistico. Un posto e una città che meritano davvero un soggiorno.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Trieste, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

la struttura, molto particolare, si trova a pochi minuti dal centro a piedi ( scale),.La posizione è tranquillissima e nonostante il caldo, la sera si dorme bene perchè si trova più in alto rispetto al centro di Modica. La proprietaria è gentilissima e molto disponibile a fornire informazioni e suggerimenti.Benissimo la colazione che viene fornita in ambiente familiare ( a casa della proprietaria). La ns. stanza arredata con molto gusto era un pò piccola, ma va benissimo per soggiorni non troppo lunghi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Modica
Hotel Palazzo Failla
Palazzo Il Cavaliere
N. 10 di 67 a Modica
Punteggio 4.5 su 5 273 recensioni
Modica Old Town Rooms

Conosci Chicchi di Melograno? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Chicchi di Melograno

Struttura: Chicchi di Melograno
Indirizzo: Via Occhipinti 65, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite
Classificato al n.6 di 67 B&B in Modica
Categoria hotel:3 stella/e — Chicchi di Melograno 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Chicchi di Melograno. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Chicchi Di Melograno Hotel Modica
Chicchi Di Melograno Modica, Sicilia