“locale molto originale” Punteggio 5 su 5
Recensione di Osteria dei Sapori Perduti

Osteria dei Sapori Perduti
Al n.14 in classifica su 216 Ristoranti a Modica
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Reggio Emilia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“locale molto originale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Originale è il menù in siciliano, poi ti danno la traduzione. Varietà e gusto. Ottimo servizio, cibo di qualità, servizio eccellente. In centro a Modica e strano a dirsi, si ci arriva in macchina; cosa non facile in questa zona. Antipasti ottimi, buone le zuppe e i primi. Il dolce poi per finire, se c'è ancora un pò di posto, è delizioso e squisito.

Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Indietro nel tempo con piacere e gusto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Consigliamo vivamente di provare questo locale. La gentilezza e la cortesia sembra essere innata e la qualità del cibo e' davvero ottima. Il proprietario passa tra i tavoli ed intrattiene un po' di parole con tutti. Non si tratta di forma ma di piacere a conoscere gli ospiti raccontandosi in maniera più che garbata. Abbiamo apprezzato la cucina per i gusti di casa. La cucina prelibata della nonna anche nelle quantità. Simpatica la varietà di oggetti che sono esposti nel locale. Oggetti dell'infanzia per chi e' degli anni 60/70 nella sala dei giochi al primo piano. Il rapporto qualità/prezzo fa propendere verso la qualità. Andate con tranquillità.

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Sapori siciliani”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Il luogo è caratteristico e molto affollato. Siamo stati serviti subito da personale gentile. Abbiamo scelto di saltare gli antipasti perchè non ci ispiravano molto. I primi sono stati buoni,con porzioni abbondanti: abbiamo scelto la pasta con ricotta e piselli e con ricotta,broccoli e salsiccia.
Un posticino doveroso alla parmigiana, buona anche se non la migliore che abbia assaggiato.
Non abbiamo assaggiato i dolci, perchè eravamo sazi.
Infine il conto è stato onesto,con buon rapporto qualità/prezzo.

Verbania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 102 voti utili
“Antipasti...arrosto misto...patate...mmmhmmmmm che BONTA'...!!!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

MMMHMMMM...che bontà...!!! Ci accomodiamo in un tavolo MOLTO COMODO E SPAZIOSO nonostante anche se siam in coppia ed è domenica sera...ci facciam servire antipasti tipici de la casa con un misto di varie leccornie...si passa wuindi all'arrosto misto di carni di maiale e ad un contorno con patate cotte in forno con rosmarino ed aromi tipici della zona particolari e squisiti.La scelta nel menu' è varia...Cucina a base di carni...verdure...ortaggi!!!..Il vinello sempre de la casa...un rosso...forse un pò troppo forte ed aspro...anche se non sembra cosi alla prima bevuta.Abbinerei dei vini rossi piu secchi leggeri e dalll'aroma intenso fruttato.
Locale tipico con personale gentile e molto cordiale.

• Visitato a Novembre 2011
Modica
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012

Sono stato a mangiare in questo locale piu' di una volta e devo dire che si mangia veramente bene, da provare assolutamente la pasta a brodo con la carne e ' eccellente, gli antipasti sono eccezionali la caponata buonissima, servizio sempre veloce ambiente molto familiare, se vi trovate da queste parti andateci.....complimenti allo staff

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Sapori Perduti hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Osteria dei Sapori Perduti? Condividi la tua esperienza!