“Eccellente”

Fascia prezzo: 27 US$ - 54 US$
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2012

Eccellenti le portate, sia per gusto che per qualità, così come eccellente il vino che mi è stato consigliato di abbinare. Ho avuto la possibilità di dare un'cchiata in cucina e sono stato piacevolmente colpito dalla pulizia regnate. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Consiglio in particolar modo il pesce crudo o dei piatti a base di tonno rosso (se avete la fortuna di capitare nel periodo giusto), anche se non manca un'ottima selezione di carne. Vastissima cantina. E' il posto dove ci si può fare consigliare senza la paura di rimanere fregati. Complimenti allo chef Luca.

Recensito 19 aprile 2012

Unico nel suo genere in quanto trovi dalla deliziosa pizza alla cucina gourmet. Un eccellente carta dei vini di alta qualità x una cantina sotterranea fantastica dove abbiamo deliziato un ottimo metodo classico. Il personale indiscreto e professionale capace di saper abbinare cibo vino. Lo chef pur essendo molto giovane esprime la qualità di un veterano. Abbiamo cenato con gusto e divertiti nei colori delle pietanze.

Recensito 10 aprile 2012

...Luca è un predestinato: ancora qualche sforzo in più e la provincia di Ragusa si arricchirà di un nuovo "personaggio". Dagli antipasti al dolce tutto perfettamente in linea con le aspettative. Molto ricca la scelta per il crudo di pesce....ovviamente sempre fresco. Cantina ben assortita a prezzi molto invitanti.

Recensito 6 aprile 2012

Su consiglio di un amico, siamo stati in questo ristorante. Esperienza sorprendente e piacevolissima con personale gentilissimo, ma non invadente, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e da cui esci pregustando la prossima volta in cui ci tornerai!! Ottimo il pesce e consiglio, per chi lo ama, il percorso di pesce con tanto pesce crudo di altissima qualità (scampi, scorfano e ostriche)! Insomma l'apoteosi del palato, accompagnato da un ottimo vino siciliano consigliato dallo chef. Non si può non parlarne!

Recensito 31 marzo 2012

E' un locale che frequento abitualmente, che mi ha fatto conoscere un amico modicano. Luca è un bravissimo chef e ogni volta che ci vado resto sempre soddisfatto. Vi consiglio come antipasto il crudo di pesce in cui troviamo, di solito, dipende dal pesce fresco che ha a disposizione, gamberi, scampi, ricciola, dentice, cernia, ricci, pesce spada etc... di primo vi consiglio dei capellacci ripieni su base di ricotta con sugo al pesce spada, di secondo, il mio preferito, pesce spada grigliato avvolto nello speck su letto di caponata (già mi sta venendo fame solo a scrivere .... :-D), come dolce va bene tutto, tiramisù, mouse di ricotta, geli a limone o alle mandorle, semifreddo al pistacchio di Bronte o di mandorle....andate da Luca al ristorante "La sirenetta" e sicuramente sarete soddisfatti di ciò che avete mangiato...

Gli utenti che hanno visto La Sirenetta hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci La Sirenetta? Condividi la tua esperienza!