Tripadvisor

Al n.33 in classifica su 291 Ristoranti a Modica
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa

Tutto buono come a casa.Suggerisco tagliolini freschi in brodo e spezzatino.Prezzi moderati...e personale gentile.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.437)

Recensito 10 gennaio 2020

Leggendo tutte le recensioni positive mi aspettavo tutto diverso ... i piatti molto buoni ma le porzioni troppo scarse, nell antipasto c'erano le zucchine ma contandole erano 3 fettine sottili a rondelle precise, i signori accanto lo stesso antipasto avevano un pezzetto di formaggio da noi nulla invece. La stessa cosa per il pane in un vassoietto 4 fettine di pane tagliato sottilissimo poteva essere 1 centimetro. I piatti a parte le quantità molto buoni . Consiglio ai camerieri di sorridere di più in un locale conta molto questo

Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Interessante posto dove passare una serata molto piacevole con la compagnia di una ottima cucina . Consiglio mangiate i Lolli con le fave.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 5 gennaio 2020

Delusione. Qualche anno fa c’ero già stata e avevo un ricordo molto positivo sulle pietanze offerte. Oggi purtroppo devo constatare che quanto servito non ha soddisfatto le aspettative. Qualità sufficiente.

Recensito 22 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Anche se situata in una via laterale del centro siamo stati molto soddisfatti dalla location anni 60 e dalla cordialità della cameriera. Qualità ottima per piatti della tradizione siciliana ragusana. Bravi!

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto A Putia ro vinu hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci A Putia ro vinu? Condividi la tua esperienza!