Recensito il 16 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Piccolo ma bellissimo hotel. Stanze pulite e confortevoli. Dotate di tutto ciò che serve. Buon ristorante con prezzi adeguati. Personale molto gentile e disponibile. Situato in buona posizione per una visita della città

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo e moderno hotel nei pressi della stazione di Modica (dieci minuti a piedi dal centro storico). Ristrutturato recentemente. Pulito. Camere spaziose. Buona la colazione. Comodo il parcheggio interno.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole e ben arredato. Camere rinnovate ampie, pulite e con una vista suggestiva sulla stazione di Modica. Si accede da una strada stretta tra la linea ferroviaria e una parete di roccia su cui crescono spontanei capperi e fichi d’india.
Belli gli spazi comuni, sia la hall che la sala colazioni ampia e luminosa.
Colazione buona, con una scelta di prodotti locali come gli “squisiti” tipici biscotti o le impanatigghie, oltre l’immancabile cioccolata modicana, il latte di mandorla e una buona scelta di frutta fresca o verdura da centrifugare.
Disponibile parcheggio.
Con una piacevole passeggiata di 10 minuti si raggiunge l’incantevole centro di Modica bassa.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 ottobre 2018

Scelta intelligente come base per un tour del barocco di Modica, Ragusa, Scicli, ecc.
L'hotel e' un vero 4stelle, nuovo, moderno, arredato con gusto.Le stanze sono eleganti, ampie,luminose, con tutti i comforts, insomma e' un'oasi di tranquillita' con parcheggio gratuito .
La colazione e' eccellente, la qualita' dei prodotti e' alta, e vi sono specialita' locali. La signora che gestisce la sala colazioni e' molto simpatica e cortese.
Anche alla reception abbiamo trovato due giovani addette molto cordiali e professionali.
L'unica cosa da considerare e' che l'hotel e' in punto non centrale, e la passeggiata a piedi per arrivare in centro non e' per tutti, anche perche' la zona vicino alla stazione e' un po' buia. Noi abbiamo preso sempre la macchina per andare in centro, o comunque avvicinarci al centro, e per noi questo non e' stato un problema.
Il rapporto qualita'/prezzo e' eccellente, l'hotel ha un prezzo molto contenuto per i servizi che offre.

Recensito il 28 settembre 2018 da dispositivo mobile

Viaggio di piacere in questo bel hotel, arredato in stile moderno, un pochino decentrato ma pur sempre raggiungibile a piedi. Occorre però fare qualche appunto.Buffet colazione ottimo perché curato e con ampia scelta anche di dolci fatti in casa. Peccato che la signora che gestisce la sala chiacchieri ad alta voce, spesso con altro personale dell'albergo, disturbando gli ospiti (che la mattina vorrebbero un atmosfera soft) e soprattutto trascurandoli. Alla reception, personale per 2/3 cordiale e disponibile: qualcun altro troppo distratto dal telefono. Infine le stanze di un 4* meriterebbero un po piú di attenzione.
A parte queste criticità, che spero possano essere risolte, il mio soggiorno é stato gradevole.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia