“eravamo sfiniti ma”

Classificato al n.28 di 68 B&B in Modica
ivrea
“eravamo sfiniti ma”
Recensito il 28 febbraio 2012

Tornavamo dal mare, dalla bellissima spiaggia di Cala Mosche (Vendicari) e non pensavamo che Modica fosse una cittadina così grande. La stanchezza, il caos di un sabato sera di luglio e la collocazione stessa del b&b stavano condizionando negativamente quel primo incontro con la struttura e con ignazio, il giovane e gentilissimo proprietario. Sì, non siete in Modica centro- sì ci vogliono cinque minuti di auto per scendere giù in Via Garibaldi ma ... il posto è bellissimo, gli interni curati, la simpatia giusta e mai invadente, la colazione arricchita dai cannoli con crema al pistacchio di Dolceria Bonaiuto era già ricca di altre coccole ... Insomma grazie Ignazio: eravamo sfiniti e inizialmente delusi ma ... complimenti.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 11 dicembre 2011

Abbiamo pernottato solo una notte, ma tutto e' andato alla perfezione, stanza meravigliosa e curata nei particolari, ottimo servizio e buona colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
san miniato
Recensito il 31 agosto 2011

Io e mia moglie abbiamo soggiornato 2 notti in questo B&B abbiamo trovato alcune cose molto buone e alre meno, cominciamo da quelle meno...
- posizione decentrata rispetto al centro di modica
- palazzo vecchio
- colazione scarsina diciamo appena suff.
- camere scarsamente insonorizzate
quelle buone invece:
- design decisamente buono
- gentilezza dei propietari
- vicinanaza al mare rispetto al centro
diciamo che alla cifra che ci hanno preso (155) è risultato un buon rapporto qualità/prezzo

Recensito il 20 agosto 2011

B&B estremamente curato... Arredato con gusto. Le camere sono molto confortevoli e non manca nulla. Grande disponibilità e cortesia della padrona di casa...Se decidete di venire a visitare questa zona della Sicilia, amate il design ed i sonni tranquilli (il silenzio regna sovrano) Habita fa al caso vostro! Ivana&GianLuca

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Chiesa In Valmalenco, Italia
Recensito il 30 luglio 2011

A Modica Sorda c'è un B&B che vale la pena di conoscere; non badate all'aspetto esterno dell'edificio piuttosto anonimo, appena entrati sarete sorpresi dalla raffinatezza del design interno . Le camere sono ampie e accoglienti, molto pulite e funzionali.
Troverete Stefania ad accogliervi con cortesia e professionalità, disponibile a fornire tutte le informazioni sulle bellezze di quest'angolo di Sicilia.
Il B&B si trova in una posizione comoda per gli spostamenti verso le mete più interessanti del luogo.
Noi abbiamo intenzione di tornarci.
Enzo e Carla

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

che dire , cerco un b&b su modica e trovo habita , le foto delle stanze mi piacciono e prenoto per giugno 2 notti e devo dire che tutto corrisponde al vero anzi bisogna aggiungere la gentilezza dei proprietari che si son messi a disposizione della ns famiglia e di mio figlio.
E devo sottolineare che siam tornati pochi giorni fà e son stati ancora più gentili , quindi riassumendo : ottime camere , ottima colazione e splendida ospitalità sicula.
Qualcuno scriveva del palazzo e del cortile credo che non possa essere addebitato a loro se è un normale palazzo di città....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 luglio 2011

Da evitare cordialità zero negativo non sanno cosa sia la cordialità e il rispetto per i clienti colazione pessima neanche la macchina per il caffe ce lo hanno fatto con la caffettiera e il risultato era pietoso non hanno un parcheggio per le auto quindi la macchina resta per strada lontano dal b&b insomma da evitare e poi e caro si trovano sistemazioni molto più gradevoli a meta prezzo......!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Modica
Modica Old Town Rooms
N. 5 di 68 a Modica
Chicchi di Melograno
Chicchi di Melograno
N. 9 di 68 a Modica

Conosci Habita B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Habita B&B

Struttura: Habita B&B
Indirizzo: Corso Sandro Pertini 46, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite
Classificato al n.28 di 68 B&B in Modica
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Habita B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Habita B&B Modica, Sicilia