“Ottimo”

Catanese2
Catania, Italia
“Ottimo”
Recensito il 3 maggio 2018 per un soggiorno a aprile 2018

B&b carinissimo, prezzo accessibile. Camere arredate con gusto e bagno grande. Molto pulito. Personale gentilissimo.

3 mag 2018
Grazie per la recensione, siete stati ospiti graditissimi.
bfabio
Favara, Italia
“ME RA VI GLIO SO”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Lo scorso fine settimana con mia moglie siamo stati in questa splendida casa con giardino in pieno centro storico modicano. Un’oasi di pace e tranquillità a poche centinaia di metri dalla splendida chiesa barocca di S. Giorgio. Al nostro arrivo gli ospiti, molto gentili e cordiali, ci hanno fatto trovare un’ottima bottiglia di “nero d’avola”. Stanze pulitissime e bagni lindi. Impareggiabile il BBQ nel giardino e la possibilità di utilizzare i frutti del giardino come per es. i dolci melograni.
Sicuramente torneremo, forse in primavera.

maria d
“Casa da sogno”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Una vacanza da sogno presso la casa vacanza Garden&House Amore Vero di Modica. In pieno centro storico io e mio marito ci siamo trovati in uno splendido panorama. La casa pulitissima e molto accogliente, proprietari gentilissimi e molto disponibili. Consigliato . Ritorneremo sicuramente.

17 ott 2017
Siamo contenti che il vostro soggiorno nella nostra casa vi è stato piacevole.
Grazie per averci scelto .
Claudiell
“Vacanza perfetta.”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho soggiornato nella Gardena&House Amore Vero a fine luglio. La casa è esattamente come appare in foto, proprietari gentilissimi e molto disponibili. Sicuramente una vacanza da rifare.

19 set 2017
Grazie per la tua recenzione,sei l'ospite che tutti desiderano avere.Grazie per averci scelto,
traveller
Favara, Italia
“Meravigliosa vacanza ”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Bellissima casa! Il suo pezzo forte è il giardino con barbecue!
La casa è grande e comoda, arredata con gusto e molto pulita.
I proprietari adorabili e disponibili!
La consiglio!

18 set 2017
Grazie per la bella recenzione. Siamo lieti di avervi ospitato siete delle persone gentilissime.