“Casa da sogno”

Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

maria d
“Casa da sogno”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a Settembre 2017

Una vacanza da sogno presso la casa vacanza Garden&House Amore Vero di Modica. In pieno centro storico io e mio marito ci siamo trovati in uno splendido panorama. La casa pulitissima e molto accogliente, proprietari gentilissimi e molto disponibili. Consigliato . Ritorneremo sicuramente.

17 ott 2017
Siamo contenti che il vostro soggiorno nella nostra casa vi è stato piacevole.
Grazie per averci scelto .
Claudiell
“Vacanza perfetta.”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Ho soggiornato nella Gardena&House Amore Vero a fine luglio. La casa è esattamente come appare in foto, proprietari gentilissimi e molto disponibili. Sicuramente una vacanza da rifare.

19 set 2017
Grazie per la tua recenzione,sei l'ospite che tutti desiderano avere.Grazie per averci scelto,
traveller
Favara, Italia
“Meravigliosa vacanza ”
Recensito il 12 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Bellissima casa! Il suo pezzo forte è il giardino con barbecue!
La casa è grande e comoda, arredata con gusto e molto pulita.
I proprietari adorabili e disponibili!
La consiglio!

18 set 2017
Grazie per la bella recenzione. Siamo lieti di avervi ospitato siete delle persone gentilissime.
da
80 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.