“Quasi impeccabile”

Genova, Italia
Recensore livello 6
“Quasi impeccabile”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Appartamento pulito e dotato di ogni servizio, buona posizione e proprietari gentili e disponibili.

Nel periodo in cui siamo stati noi faceva molto caldo e solo due delle tre stanze erano dotate di ventilatore.

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ago 2017
Ringrazio ulteriormente per l'ottima recensione.
Ho preso in considerazione i vostri consigli e ho dotato di ventilatore anche la terza stanza.
Nicolò
ZIACANAIA
MIAMI
Recensore livello 6
“Calore Siciliano”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura ampia e ben curata, pulizia ottima, parcheggio comodo. In cinque minuti a piedi si è in centro al paese e ci si trova proiettati in uno scenario bellissimo.
Noi abbiamo affittato l'intera struttura ma so che può essere anche suddiviso, ci sono comunque due bagni ambi e una grande zona soggiorno e cucina.
Proprietario disponibile e cordiale. wi-fi compreso.
Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2017
28 ago 2017
Grazie per la recensione.
Saremo felici d'avervi ancora come ospiti.
Buona giornata Nicolò.