“Ottime colazioni”

Cucina: Bar, Caffè
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Tutto veramente ottimo e grande gentilezza e disponibilità del personale. Abbiamo fatto diverse colazioni e ci siamo sempre trovati bene. Sicuramente da consigliare e da provare il cioccolato prodotto direttamente dal loro laboratorio, croccante al punto giusto.

Recensito 17 maggio 2018

Spesso vado a fare colazione in questo locale e devo dire che hanno ottimi cornetti! Vi consiglio quello alla ricotta!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre, ogni volta che mi trovo a modica, è sosta obbligata da caffè dell'arte, sia per degustare le prelibatezze preparate con passione e tradizione, sia per andare a trovare i proprietari che con simpatia e professionalità ti fanno sentire sempre a casa.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Colazione con un'ottima granita, compatta e squisita! Buonissima anche la brioche e i cornetti alla crema. Soddisfatte al punto da esserci ritornate la mattina seguente:)

Recensito 15 aprile 2018

Ottimi i cornetti, le granite con brioche, il cappuccino e la spremuta d'arancia... cosa volere di più per iniziare al meglio una giornata alla scoperta di questi luoghi magici? Consigliatissima colazione in questo bar a Modica!

Gli utenti che hanno visto Caffe dell'Arte hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Caffe dell'Arte? Condividi la tua esperienza!