“Buono ma non ottimo”

Cucina: Bar, Caffè
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 7 luglio 2012

Bar posto sul centrale corso Umberto I...ci siamo fermati intorno alle 10 di mattina consumando cannoli e gelati...cannoli buoni come dalla dolceria Bonajuto,gelati buoni ma non eccezionali come in altri posti di Modica,,,cortesia e servizio all'aperto con tavoli e maggiorazione del 20% sul prezzo(non mi sembra il caso comunque)...i prezzi sono già discretamente alti...non abbiamo assaggiato cioccolato...insomma buono ma niente cinque stelle...

Replica della Direzione:Risposta inviata 8 luglio 2012

Gentile Sig.re la ringrazio per il tempo che ci ha dedicato visitando la nostra struttura.
I prezzi a cui Lei fa riferimento sono presenti nel menu che viene consegnato al tavolo ed è presente anche la dicitura che avverte della maggiorazione del 20%.
Nient'altro da aggiungere.
Distinti saluti.
A. Iacono
Resp. Caffè dell'Arte

Recensito 6 luglio 2012 da dispositivo mobile

Centralissimo caffè sul viale Umberto I nella bellissina Modica. Eccellente la cremolata di Gelso incappucciata con panna. Se passate da Modica è una tappaobbligata.

Recensito 26 giugno 2012

La granita migliore di Modica! Non potete non prendere questa granita, anche da passeggio. Io ho provato mandorla e cioccolato: una favola.

Recensito 17 giugno 2012

Vorrei iniziare dalla cioccolata prodotta da loro ma non posso dimenticare i cannoli che prendevo da loro la mattina con mio marito.Favolosi!

Recensito 12 giugno 2012

il cioccolato alla vaniglia è un'esperienza mistica !

Gli utenti che hanno visto Caffe dell'Arte hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Caffe dell'Arte? Condividi la tua esperienza!