“UN POSTO BELLISSIMO”
Recensione di Villa Quartarella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Modica
Villa Quartarella
Classificato al n.2 di 68 B&B in Modica
Reggio Emilia, Italia
“UN POSTO BELLISSIMO”
Recensito il 16 luglio 2012

Bellissimo posto, con vista meravigliosa sul mare. Silenzio e pace di giorno e di notte. Camere molto belle e spaziose. Il proprietario,Signor Francesco, persona molto cordiale, sa dare i giusti consigli per vistare i dintorni di Modica e Ragusa.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 8 luglio 2012

Bellissime camere, paeseggi iblei mozzafiato, calma e pace, cortesia ed ospitalita', colazioni da leccarsi i bassi, aria dal profumo di altri tempi, genuinita' e simpatia dei gestori ... questo e' quello che ho trovato.
ps) ci ritornerei anche se dovessi pagare il triplo di quanto ho pagato

Consiglio sulle camere: Riservate molto in anticipo ... potreste trovare tutto occupato per un'intera stagione.
  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Che dire di questa nostra prima vacanza in sicilia ?!....MAGNIFICA!!!!!Siamo rimasti per ben 10 giorni e ci siamo sentiti come a casa.Francesco a un'unica grande dote l'arte dell'accoglienza.Ti mette subito a suo agio.Ti fa sentire come se fossi un suo amico che non rivede da un sacco di tempo,ti coccola con connoli,granite,cornetti ripeni alla ricotta,fette enormi di dolci cucinati dalla moglie Francesca,marmellate fatte dalla mamma,pane con olio e origano e poi...ti da un sacco di consigli su ristoranti e spiagge da visitare.La masseria e' a misura di bambini...la nostra piccola Ginevra e' rimasta subito affascinata da Francesco e dal piccolo cagnolino.Vi basti sapere che la mattina quando si svegliava il primo pensiro era " dov'e' Checco?!?" La stanza che ci aveva assegnato era enorme e pulitissima,con biancheria profumata e immacolata grazie alla mitica Rita!Grazie mille per la splendida vacanza!Anita Gianluca e Ginevra

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Catania
Recensito il 11 giugno 2012

Un week end molto appagante,il Proprietario Francesco una persona molto attenta,cortese,ed amante della natura.Avevo già tentato in precedenza di poter essere ospite di questa struttura,ma senza successo.Le mie attese, visti i tentativi falliti e le recencensioni lette, erano molto alte e devo ammettere nonostante la mia natura molto critica tutte ampiamente soddisfatte.La stanza molto ampia,dotata di mobili in armonia con lo stile architettonico della Villa,dotata di un buon impianto di ventilazione,ma non climatizzata(anche se durante la mia permanenza non sarebbe stato necessario utilizzare un climatizzatore)..
Grande attenzione nella pulizia e sanificazione degli ambienti,con lenzuola e tovaglie profumate come non ho mai riscontrato in nessun'altra mia esperienza.
TV in camera funzionante e con un'ottima ricezione del segnale analogico.
Per gli amanti di internet a tutti i costi,è onesto dire che attualmente non vi è il wi- fi gratuito,ma presto ritengo che Francesco a breve si attrezzerà.
Colazione stupefacente,sia per la qualità che per la quantità e varietà dei prodotti offerti.
Ottimi ed onesti suggerimenti forniti per trattorie e ristoranti in zona.
Sicuramente un luogo da suggerire agli amanti della natura,del silenzio,dell'educazione e buon gusto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 9 giugno 2012

Con questa nostra recensione rischiamo di essere ripetitivi e scontati, ma ci fa molto piacere dare il nostro contributo e confermare tutti i pareri super positivi dati dagli altri viaggiatori. E' stata la nostra prima volta in Sicilia ed è iniziata davvero magnificamente soggiornando dal 27 maggio al 1 giugno in una splendida masseria ristrutturata nella campagna modicana. E che dire di come siamo stati accolti da Francesco?! Beh.... qualsiasi nostra parola non renderebbe abbastanza!
Che altro dire?! Grazie di tutto!
Samanta e Silvano

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 21 maggio 2012

Non sono stata 1 o 2 volte...ben 5!!!!!...e vi garantisco che mi sono sempre trovata meglio! L'ospitalità della famiglia Monisteri è davvero unica, capita veramente di rado incontrare persone così educate e disponibili. Anche la posizione è tattica per visitare tutta la parte sud est.
Una delle cose che mi manca di piu della meravigliosa Sicilia è il capuccino del Grande Francesco accompagnato da delizie locali e sopratutto dal meraviglioso intrattenimento creato dal'incredibile cultura di questo ragazzo ma anche da quell'ironia che solo lui possiede...non racconterò altro perchè è un'esperienza da vivere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova
Recensito il 29 aprile 2012

Cosa posso dire, se non confermare quanto di buono è gia stato scritto da chi ha recensito Villa Quartarella prima di me?
E' tutto vero, la masseria è molto bella, le camere comode e spaziose, la posizione magnifica. C'è qualcosa in più però, ed è la Passione con cui Francesco e Francesca ti accolgono.
La Passione con cui ti raccontano il loro Territorio.
La Passione con cui ti consigliano su itinerari, ristoranti ecc.
La Passione con cui ti fanno assaggiare i loro prodotti tipici.
Questa è la vera differenza, la Passione che mettono in quello che fanno.
A questo punto non so che altro aggiungere, se non ringraziarli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Modica
Pietre Nere Resort
N. 2 di 18 a Modica
Masseria Ciancio
Masseria Ciancio
N. 13 di 68 a Modica

Conosci Villa Quartarella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Quartarella

Struttura: Villa Quartarella
Indirizzo: Contrada Quartarella Passo Cane 1/A, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 68 B&B in Modica
Villa Quartarella Hotel Modica