“La sua fama lo precede...MA E' TUTTO VERO!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Villa Quartarella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Modica
Villa Quartarella
Classificato al n.2 di 64 B&B in Modica
Lucca, Italia
“La sua fama lo precede...MA E' TUTTO VERO!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Che dire di questa nostra prima vacanza in sicilia ?!....MAGNIFICA!!!!!Siamo rimasti per ben 10 giorni e ci siamo sentiti come a casa.Francesco a un'unica grande dote l'arte dell'accoglienza.Ti mette subito a suo agio.Ti fa sentire come se fossi un suo amico che non rivede da un sacco di tempo,ti coccola con connoli,granite,cornetti ripeni alla ricotta,fette enormi di dolci cucinati dalla moglie Francesca,marmellate fatte dalla mamma,pane con olio e origano e poi...ti da un sacco di consigli su ristoranti e spiagge da visitare.La masseria e' a misura di bambini...la nostra piccola Ginevra e' rimasta subito affascinata da Francesco e dal piccolo cagnolino.Vi basti sapere che la mattina quando si svegliava il primo pensiro era " dov'e' Checco?!?" La stanza che ci aveva assegnato era enorme e pulitissima,con biancheria profumata e immacolata grazie alla mitica Rita!Grazie mille per la splendida vacanza!Anita Gianluca e Ginevra

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Catania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Un week end molto appagante,il Proprietario Francesco una persona molto attenta,cortese,ed amante della natura.Avevo già tentato in precedenza di poter essere ospite di questa struttura,ma senza successo.Le mie attese, visti i tentativi falliti e le recencensioni lette, erano molto alte e devo ammettere nonostante la mia natura molto critica tutte ampiamente soddisfatte.La stanza molto ampia,dotata di mobili in armonia con lo stile architettonico della Villa,dotata di un buon impianto di ventilazione,ma non climatizzata(anche se durante la mia permanenza non sarebbe stato necessario utilizzare un climatizzatore)..
Grande attenzione nella pulizia e sanificazione degli ambienti,con lenzuola e tovaglie profumate come non ho mai riscontrato in nessun'altra mia esperienza.
TV in camera funzionante e con un'ottima ricezione del segnale analogico.
Per gli amanti di internet a tutti i costi,è onesto dire che attualmente non vi è il wi- fi gratuito,ma presto ritengo che Francesco a breve si attrezzerà.
Colazione stupefacente,sia per la qualità che per la quantità e varietà dei prodotti offerti.
Ottimi ed onesti suggerimenti forniti per trattorie e ristoranti in zona.
Sicuramente un luogo da suggerire agli amanti della natura,del silenzio,dell'educazione e buon gusto.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Con questa nostra recensione rischiamo di essere ripetitivi e scontati, ma ci fa molto piacere dare il nostro contributo e confermare tutti i pareri super positivi dati dagli altri viaggiatori. E' stata la nostra prima volta in Sicilia ed è iniziata davvero magnificamente soggiornando dal 27 maggio al 1 giugno in una splendida masseria ristrutturata nella campagna modicana. E che dire di come siamo stati accolti da Francesco?! Beh.... qualsiasi nostra parola non renderebbe abbastanza!
Che altro dire?! Grazie di tutto!
Samanta e Silvano

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Non sono stata 1 o 2 volte...ben 5!!!!!...e vi garantisco che mi sono sempre trovata meglio! L'ospitalità della famiglia Monisteri è davvero unica, capita veramente di rado incontrare persone così educate e disponibili. Anche la posizione è tattica per visitare tutta la parte sud est.
Una delle cose che mi manca di piu della meravigliosa Sicilia è il capuccino del Grande Francesco accompagnato da delizie locali e sopratutto dal meraviglioso intrattenimento creato dal'incredibile cultura di questo ragazzo ma anche da quell'ironia che solo lui possiede...non racconterò altro perchè è un'esperienza da vivere.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Cosa posso dire, se non confermare quanto di buono è gia stato scritto da chi ha recensito Villa Quartarella prima di me?
E' tutto vero, la masseria è molto bella, le camere comode e spaziose, la posizione magnifica. C'è qualcosa in più però, ed è la Passione con cui Francesco e Francesca ti accolgono.
La Passione con cui ti raccontano il loro Territorio.
La Passione con cui ti consigliano su itinerari, ristoranti ecc.
La Passione con cui ti fanno assaggiare i loro prodotti tipici.
Questa è la vera differenza, la Passione che mettono in quello che fanno.
A questo punto non so che altro aggiungere, se non ringraziarli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
trento
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 aprile 2012

Siamo stati ospiti di Francesco per alcuni giorni e saremmo voluti restare per molto più tempo: la posizione è da sogno, l'accoglienza è commovente, le colazioni sono strabilianti e ci si sente veramente "coccolati". La posizione è strategica per girare tutto il sud-est della Sicilia. Maria (Trento)

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 aprile 2012

Siamo stati qualche giorno ospiti di questa stupenda masseria siciliana, ristrutturata con gusto ed armonia. Abbiamo goduto di stupendi momenti di relax facendo colazione con cannoli, biscotti tiipici e spremute o semplicemente godendoci il giardino di questa oasi creata da Francesco. Perché la vera differenza la fa lui con la sua ospitalità e simpatia.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Modica
Pietre Nere Resort
Palazzo Il Cavaliere
N. 6 di 64 a Modica
Punteggio 4.5 su 5 269 recensioni
Agriturismo Case Brizza

Conosci Villa Quartarella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Quartarella

Struttura: Villa Quartarella
Indirizzo: Contrada Quartarella Passo Cane 1/A, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 64 B&B in Modica
Villa Quartarella Hotel Modica