“Perfetto per chi vuol essere viziato e coccolato” Punteggio 5 su 5
Recensione di Villa Quartarella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Modica
Villa Quartarella
Classificato al n.2 di 64 B&B in Modica
Hoboken, New Jersey
“Perfetto per chi vuol essere viziato e coccolato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati qui per 3 notti all'inizio di Settembre.Il B&B è una meravigliosa masseria ristrutturata sulle colline di Modica. Massima tranquillità visto che si è immersi nella campagna modicana e con solo 4 camere in totale. Resta comunque comoda per raggiungere qualunque destinazione. Le camere sono molto curate e arredate con mobilio d'epoca. La pulizia è eccellente. Francesco, il padrone di casa, è simpatico e gentilissimo. Ci ha viziati al mattino con brioche, torte, cannoli freschissimi e chi più ne ha più ne metta e un meraviglioso pane cunzato. Inoltre ci ha suggerito posti e spiagge da visitare ed è stato disponibile e attento ad ogni nostra esigenza. Più che ottimo il rapporto qualità-prezzo. Non vediamo l'ora di tornarci

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

La prima volta che siamo andati al B&B Quartarella è stato 5 anni fa, da fidanzati, e rimanemmo incantati sia dalla zona, meravigliosa, sia dall'accoglienza che Francesco e la sua gentilissima moglie Francesca, ci offrirono. Tant'è che quest'anno, per la nostra prima vacanza con prole, non abbiam avuto alcun dubbio su dove andare: eravamo sicurissimi che saremmo stati magnificamente. E così è stato. Le aspettative che avevamo, seppur alte, non sono state smentite, anzi!!..che dire, fin dalla prima colazione, ricca di dolci appena sfornati, ma anche di specialità salate, che Francesco provvede ad offrire ai suoi ospiti, ti senti coccolato. Quest'anno poi per noi era la prima vacanza con bambina piccola,e certamente sapevamo che non sarebbe stata rilassante, nel senso letterale del termine, ma comunque, la totale gentilezza e disponibilità dei proprietari, han fatto sì che, seppur stancante, la nostra vacanza fosse speciale e ricca di tutti i comfort come se ci trovassimo a casa nostra!
Gli alloggi sono ampi e arredati con gusto e, trattandosi di un'antica masseria, non abbiamo sofferto mai il caldo, nè abbiam avuto il fastidio delle zanzare, nonostante ci fossimo andati a metà agosto!!
L'ambiente esterno è molto bello e suggestivo, e c'è una tale calma e tranquillità che riesci a dimenticare completamente lo stress della vita quotidiana.
Inoltre il B&B si trova vicinissimo a Modica e a molti posti che val la pena visitare, il mare inutile dirlo , è stupendo, e il cibo...bhè, sarebbe solo superfluo commentarlo!...
Insomma, ce ne siamo andati con la morte nel cuore, ma con la certezza che appena possibile ci ritorneremo, anche perchè, dopo un anno lavorativo, stancante e pieno di stress, concedersi una vacanza, a queste condizioni di altissimo livello, è impagabile!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo soggiornato a Villa Quartarella dall'11 al 19 agosto. Confermo tutte le recensioni positive: tranquillità assoluta, camere belle, nuove e spaziose, grande simpatia e gentilezza di Francesco, il titolare, che ci ha deliziato con colazioni favolose e con i racconti che testimoniano la sua profonda conoscenza del territorio e il suo grande amore per lo stesso. Grazie anche a Francesca, la moglie, per i meravigliosi dolci che sfornava giornalmente. Atmosfera familiare e rilassante. Ci torneremo.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Siamo stati ospiti di Francesco e Francesca nel mese di agosto, per ben due settiamane, e grazie a loro e alla loro genuinità abbiamo passato delle vacanze da sogno. Colazioni impeccabili con prodotti e sapori locali di freschissima qualità, le torte in particolare di Francesca sono meravigliose, non dimenticherò mai la torta alle rose!! Gentili e disponibili nelle informazioni nostrane, sopratutto sui luoghi da visitare, i ristoranti, le spiaggie.. Insomma esaurienti su tutto. Stanze ospitali, comode e soprattutto pulitissime, grazie alla cura della signora Rita. Che dire in più? ci siamo sentiti come a casa di amici. Grazie ancora!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Posto meraviglioso. Rapporto qualità prezzo eccellente. I proprietari sono bravi nel gestire la loro struttura, disponibili a dare informazioni utilissime per il soggorno e la visita di queta magnifica regione. La colazione è quasi è composta di tante cose buone e varia ogni giorno. La pulizia delle camere è impeccabile grazie anche ad una gentilissima signora che tutte le mattine rimette a posto tutte le camere: Il posto è in posizione strategica rispetto alla visita delle città intorno a Modica e dopèo aver fatto mare o visita in qualche città d'arte è piacevolissimo starsene a sedere all'ombra di un carrubo. Non mi viene in mente nemmeno la più piccola cosa negativa rispetto al soggiorno in questo meraviglioso b&b

Avigliana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Siamo una coppia di giovani (32 e 24) e abbiamo soggiornato 2 notti in questo B&B in un viaggio itinerante per la Sicilia.
Devo ammettere che questo B&B è stato il migliore sotto tutti praticamente tutti i punti di vista.
In primis l'accoglienza, ospitalità e sincerità di Fancesco (il gestore di questa stupenda masseria perfettamente ristrutturata) che in maniera umile e genuina comprende le esigenze di ogni ospite e consiglia ad hoc itinerari, tarttorie, spiaggie e percorsi turistici
Per non parlare delle colazioni servite in una freschissima e splendida cucina/salone dove ti aspettano brioche tipiche e fresche, migliaia di biscotti, latte di mandorla, succhi, cappuccino, cioccolato di modica tutto servito con calma e buoni consigli per la giornata.
IL PEZZO FORTE DELLA COLAZIONe sono le torte preparate giornalmente dalla moglie (Francesca anche lei) che anche se non si vede è sicuramente l'altro pilasto di questo magnifico posto.
Le stanze sono grandi, pulite, fresche e i bagni sono completi di tutto.
LO CONSIGLIO A TUTTI coloro che vogliono vedere la parte sud est della Sicilia e che quando tornano ' casa' vogliono silenzio e stare in completa intimità.
Se devo cercare un 'difetto' devo cercarlo proprio tanto e giustificarlo solo con il fatto che per muoversi serve la macchina (ma nobn penso che si possa girare la Sicilia a piedi....)
ANDATECI!!!

salerno
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Ospiti di Francesco per 2 notti abbiamo assaporato ogni momento trascorso a Quartarella.
Camera spaziosa e ben climatizzata, colazione deliziosa, Francesco prodigo di consigli e aneddoti.
La base giusta, anzi giustissima, per scoprire Modica e il territorio circostante.
Ci torneremo senza dubbio e con molto piacere.

• Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Modica
Hotel Palazzo Failla
Artemisia Resort
N. 1 di 39 a Ragusa
Punteggio 5.0 su 5 574 recensioni
Modica Old Town Rooms

Conosci Villa Quartarella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Quartarella

Struttura: Villa Quartarella
Indirizzo: Contrada Quartarella Passo Cane 1/A, 97015, Modica, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Modica
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 64 B&B in Modica
Villa Quartarella Hotel Modica