“bellissimo week end a casa matteotti”

Recensione di Casa Matteotti

Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

acolla201
Piobesi d'Alba, Italia
“bellissimo week end a casa matteotti”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Sono stato recentemente a Modica per un fine settimana. Ho soggiornato con mia moglie per 3 notti a Casa Matteotti accolti al nostro arrivo dal Sig. Lorenzo che con massima disponibilità e cortesia ci ha accompagnati nello splendido appartamento in pieno centro di Modica munito di tutti i confort e servizi. Tengo a sottolineare il servizio di assistenza reso da Lorenzo sia all'arrivo che alla nostra partenza . L'appartamento di nuova ristrutturazione si e' presentato molto pulito e accogliente.Consiglio , pertanto , vivamente a tutti coloro che intendono passare una vacanza in questa splendida parte della Sicilia di soggiornare a Casa Matteotti