“Crepes enormi”
Recensione di Panineria Mirò

Panineria Mirò
Al n.205 in classifica su 264 Ristoranti a Modica
Descrizione: Nel cuore di Modica Alta la Panineria Mirò di Giorgio Armenia propone un'ampia selezione di panini, crepes e piadine dolci e salate - gusto, creatività e ingredienti genuini in un'atmosfera accogliente e piacevole. Care alla griglia, specialità fritte e idee gustose for un fast food alla siciliana!
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Creperia di modicalta, posto semplice e familiare. Personale veramente disponibile. Prodotti buoni e crepes veramente grandi e conditissime! Prezzi nella media, Consigliato!

Data della visita: giugno 2017
Recensito 4 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente e pulito. Personale gentile. Io e mia moglie abbiamo passato una bellissima serata. Ma il vero punto forte sono le crepes abbondanti, si sente che la carne e di ottima qualità, altro che MC Donald !

Data della visita: marzo 2017

Gli utenti che hanno visto Panineria Mirò hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Panineria Mirò? Condividi la tua esperienza!