“Tutto perfetto.”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Bagno ampio
Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

antonBor
“Tutto perfetto. ”
Recensito il 27 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Posto centralissimo, accogliente e funzionale, tutto organizzato alla perfezione . Con la mia famiglia , abbiamo soggiornato la settima di ferragosto e ci siamo trovati benissimo. Il.proprietario inoltre è gentilissimo è molto disponibile. Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: agosto 2017
28 ott 2017
Grazie mille, è stato un piacere avervi ospiti. Speriamo di poterci rivedere a Modica.
antoniopi
Modica, Italia
“Caratteristica Guest House ideale per immergersi nel magnifico barocco modicano”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

CasaLina è una Guest House straordinaria. Semplice, luminosa e suggestiva.
A fare da vera e propria cornice alla casa-vacanze è il peculiare Barocco di Modica gustabile grazie all'ampia vista di cui gode l'edificio.

Data del soggiorno: aprile 2017