“Come a casa della nonna”
Recensione di Trattoria Maria Fidone

Trattoria Maria Fidone
Al n.29 in classifica su 255 Ristoranti a Modica
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2018

Dalla signora Fidone si mangia come dalla tradizionale nonna siciliana.
Il locale è una classica stanza in stile sala da pranzo, la cucina con la porta aperta e di passaggio fa intravedere le preparazioni sempre molto genuine e fresche.
Una piccola pecca che non le fa guadagnare il pieno punteggio e un po' la trascuratezza del locale che avrebbe bisogno di una rinfrescata!

Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo preparato con ingredienti di qualità ... in altre parole come mangiare a casa !!
Personale disponibile e gentile.
Ottimo il rapporto qualità / prezzo.
Da consigliarle.

Recensito 16 gennaio 2018

Con tutta la famiglia pranziamo, sempre prima di Natale, presso questo locale e siamo una bella compagnia di circa 50 persone.
Le pietanze sono cucinate in maniera eccellente:
- antipasti veramente abbondanti (scacce, arancini, ricotta fresca, formaggio e olive)
- ravioli di ricotta e cavatelli con il sugo di maiale che sono veramente gustosi
- la costata, la carne e salsiccia di maiale con il sugo sono eccezionali
- per concludere frutta freschissima, i ravili fritti e i tipici geli al limone, cannella e mandorla.

La freschezza delle materie prime è sempre garantita! Una trattoria veramente impareggiabile!

Il personale e i proprietari sono SEMPRE cortesi e disponibili.

Consiglio vivamente ed ovviamente ci rivedremo l'anno prossimo ... se non PRIMA!!!

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire, vengo spesso in questo ristorante! La qualità è al massimo!! Quando chiedo qualche porzione extra, mi accontentano sempre! Cibo veramente buono e casereccio!! Top

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente personale gentile,buone le pietanze fatte con prodotti freschi vera cucina casareccia

Gli utenti che hanno visto Trattoria Maria Fidone hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Trattoria Maria Fidone? Condividi la tua esperienza!