“Genuino come casa !!”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Cibo ottimo preparato con ingredienti di qualità ... in altre parole come mangiare a casa !!
Personale disponibile e gentile.
Ottimo il rapporto qualità / prezzo.
Da consigliarle.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 16 gennaio 2018

Con tutta la famiglia pranziamo, sempre prima di Natale, presso questo locale e siamo una bella compagnia di circa 50 persone.
Le pietanze sono cucinate in maniera eccellente:
- antipasti veramente abbondanti (scacce, arancini, ricotta fresca, formaggio e olive)
- ravioli di ricotta e cavatelli con il sugo di maiale che sono veramente gustosi
- la costata, la carne e salsiccia di maiale con il sugo sono eccezionali
- per concludere frutta freschissima, i ravili fritti e i tipici geli al limone, cannella e mandorla.

La freschezza delle materie prime è sempre garantita! Una trattoria veramente impareggiabile!

Il personale e i proprietari sono SEMPRE cortesi e disponibili.

Consiglio vivamente ed ovviamente ci rivedremo l'anno prossimo ... se non PRIMA!!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire, vengo spesso in questo ristorante! La qualità è al massimo!! Quando chiedo qualche porzione extra, mi accontentano sempre! Cibo veramente buono e casereccio!! Top

Data della visita: febbraio 2017
Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente personale gentile,buone le pietanze fatte con prodotti freschi vera cucina casareccia

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 30 agosto 2017

tanto tanto cibo di ottima qualità e cucinato in maniera impeccabile tutto semplicemente ottimo e genuino per 20 euro, una marea di antipasti, un bis di primi abbondantissimo, un secondo altrettanto ottimo e abbondante, il tutto annaffiato da un litro di buon nero, un superbo amaro ed una deliziosa mousse al limone.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria Maria Fidone hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Trattoria Maria Fidone? Condividi la tua esperienza!