“Tutto OTTIMO e GENUINO!!!”
Recensione di Trattoria Maria Fidone

Trattoria Maria Fidone
Al n.29 in classifica su 255 Ristoranti a Modica
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 gennaio 2018

Con tutta la famiglia pranziamo, sempre prima di Natale, presso questo locale e siamo una bella compagnia di circa 50 persone.
Le pietanze sono cucinate in maniera eccellente:
- antipasti veramente abbondanti (scacce, arancini, ricotta fresca, formaggio e olive)
- ravioli di ricotta e cavatelli con il sugo di maiale che sono veramente gustosi
- la costata, la carne e salsiccia di maiale con il sugo sono eccezionali
- per concludere frutta freschissima, i ravili fritti e i tipici geli al limone, cannella e mandorla.

La freschezza delle materie prime è sempre garantita! Una trattoria veramente impareggiabile!

Il personale e i proprietari sono SEMPRE cortesi e disponibili.

Consiglio vivamente ed ovviamente ci rivedremo l'anno prossimo ... se non PRIMA!!!

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire, vengo spesso in questo ristorante! La qualità è al massimo!! Quando chiedo qualche porzione extra, mi accontentano sempre! Cibo veramente buono e casereccio!! Top

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente personale gentile,buone le pietanze fatte con prodotti freschi vera cucina casareccia

Recensito 30 agosto 2017

tanto tanto cibo di ottima qualità e cucinato in maniera impeccabile tutto semplicemente ottimo e genuino per 20 euro, una marea di antipasti, un bis di primi abbondantissimo, un secondo altrettanto ottimo e abbondante, il tutto annaffiato da un litro di buon nero, un superbo amaro ed una deliziosa mousse al limone.

Recensito 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono sempre cortesi e disponibili. Le pietanze sono cucinate in maniera eccellente: le "scacce" sono le più buone del ragusano, ottimi anche i tomasini. I ravioli di ricotta con il sugo di maiale sono veramente gustosi e i secondi come la costata ripiena, il coniglio alla stimpirata e la salsiccia in padella sono eccezionali. La freschezza delle materie prime è sempre garantita! Una trattoria senza eguali!

Gli utenti che hanno visto Trattoria Maria Fidone hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Trattoria Maria Fidone? Condividi la tua esperienza!