“Cena con un gruppo numeroso di amici”
Recensione di Trattoria Maria Fidone

Trattoria Maria Fidone
Al n.29 in classifica su 255 Ristoranti a Modica
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 21 agosto 2017

Cena presso questo locale una sera d'estate. Cibo buonissimo e molto gustoso. Purtroppo l'unica pecca è stata quella che tra una portata e un'altra abbiamo dovuto aspettare tantissimo tempo, forse dovuto a qualche rallentamento in cucina. Personale gentilissimo e molto cordiale. Nel complesso è stata una piacevole serata.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

A poca distanza dal resort "Le magnolie" è possibile trovare un ristorantino con un centinaio di posti. Cucina a vista (nel senso che è possibile sbirciare mentre la signora e i suoi aiutanti preparano i manicaretti che saranno serviti di lì a poco) e tavoli allestiti in un giardinetto. Ricette tradizionali con menu fisso che prevede: antipasti tipici (scacce, arancinetti, ricotta, formaggio e olive), ravioli di ricotta e cavatelli "alla Norma" e ciststa di maiale ripiena. Per finire i tipici geli al limone. Peccato mancassero i "lolli con le fave" (piatto tipico della zona). Il servizio comincia quando tutti i posti sono occupati; gli impazienti sono avvertiti!

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Località friggintini 9km da modica...ottimo cibo location improvvisata all'aperto...servizio impeccabile..tutto buono tutto fatto in casa antipasto misto arancinetta focaccia tortino di patate olive e primo sale con pomodorini secchi .....due assaggi di primi ravioli che si scioglievano in bocca sugo di coniglio e salsiccia e cavati ...secondo di salsiccia buonissimissima insalata e coniglio con patate al forno...sorpresa di assaggio pasta grezza con fave...anguria e gelo alla mandorla o limone...i piccoli accontentati con cotoletta e patatine...prezzi modici....a modica...vedraiiiiii!!!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena a pranzo fisso (circa 22-24€) con antipasti e tris di primi divini, secondo buoni ma nulla di eccezionale. Complessivamente rapporto qualità/prezzo fantastico.
Passando ai lati negativi..servizio davvero dimenticabile. I camerieri non erano particolarmente gentili, ma la cosa che ci ha dato davvero fastidio è stato che hanno trattato i clienti in modo differente.
Ai clienti che conoscevano sono stati portati dei dolci in un piatto coperto con il consiglio di tenerli nascosti perché 'ne abbiamo solo per voi'
Non esiste! Davvero poco professionali.

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Menù eccellente piatti tipici delicati e genuinità trasparente a far da cornice a questo quadro gastronomico ho trovato l'accogliente e solare ospitalità della famiglia Fidone!
Ristorante consigliatissimo per chi vuole mangiare bene genuino e serenamente

Gli utenti che hanno visto Trattoria Maria Fidone hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Trattoria Maria Fidone? Condividi la tua esperienza!