“Super maria”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Località friggintini 9km da modica...ottimo cibo location improvvisata all'aperto...servizio impeccabile..tutto buono tutto fatto in casa antipasto misto arancinetta focaccia tortino di patate olive e primo sale con pomodorini secchi .....due assaggi di primi ravioli che si scioglievano in bocca sugo di coniglio e salsiccia e cavati ...secondo di salsiccia buonissimissima insalata e coniglio con patate al forno...sorpresa di assaggio pasta grezza con fave...anguria e gelo alla mandorla o limone...i piccoli accontentati con cotoletta e patatine...prezzi modici....a modica...vedraiiiiii!!!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Cena a pranzo fisso (circa 22-24€) con antipasti e tris di primi divini, secondo buoni ma nulla di eccezionale. Complessivamente rapporto qualità/prezzo fantastico.
Passando ai lati negativi..servizio davvero dimenticabile. I camerieri non erano particolarmente gentili, ma la cosa che ci ha dato davvero fastidio è stato che hanno trattato i clienti in modo differente.
Ai clienti che conoscevano sono stati portati dei dolci in un piatto coperto con il consiglio di tenerli nascosti perché 'ne abbiamo solo per voi'
Non esiste! Davvero poco professionali.

Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Menù eccellente piatti tipici delicati e genuinità trasparente a far da cornice a questo quadro gastronomico ho trovato l'accogliente e solare ospitalità della famiglia Fidone!
Ristorante consigliatissimo per chi vuole mangiare bene genuino e serenamente

Recensito 3 maggio 2017

Sono originario di Modica, vivo altrove, conosco bene i piatti tipici della zona.
Per i ravioli di ricotta con maggiorana e scacce dai gusti piu' diversi, resta fra i migliori. Unica pecca, a seconda della stagione e delle giornate non festive, può essere chiuso e bisogna assicurarsi telefonicamente se è aperto. Comunque, se si è in almeno 12/14 persone apre, basta avvisare un giorno prima.
Trattasi di una trattoria molto alla buona dai prezzi molto competitivi.

Recensito 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Se si vuol mangiare prodotti locali ad un costo accessibile, avete trovato il posto giusto. L'antipasto ed i primi piatti, te li portano direttamente senza chiedere la comanda (il problema si pone allorquando il cliente non conosce il meccanismo), per i secondi c'è la scelta ed abbiamo optato per del coniglio -ottimo-. Complessivamente si mangia molto bene e spero di tornarci.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Maria Fidone hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Trattoria Maria Fidone? Condividi la tua esperienza!