“Pranzo”

Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 febbraio 2017

Molto buono, antipasti saporiti, cibo fresco e preparato al momento, Ravioli di ricotta veramente ottimi

Ci sono recensioni più recenti su Ristorante Maria Fidone
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo agriturismo per il compleanno di mia cognata con tutta la famiglia ma niente di eccezionale prima tanti anni fa era meglio sia la cucina che le pietanze

Recensito 9 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stato con la mia ragazza un sabato a pranzo, la location è alla buona, ambiente familiare e a conduzione familiare. Abbiamo scelto il menù fisso, antipasti misti: scacciate, olive condite, forse con un po' troppo aceto, dell'eccezionale ricotta fresca, quindi i primi, cavatelli e ravioli ripieni di ricotta al ragù di maiale e con pezzi di carne e salsiccia in un piatto a parte, definirlo delizioso credo sia davvero riduttivo. Il secondo constava nel coniglio e nella memorabile costata di maiale ripiena di salume tipico e formaggio tipico. Un po' deludente tra virgolette il dessert, il "gelo" al limone o alla mandorla, personalmente avrei gradito di più un bel cannolo o un trancio di cassata. Prezzo davvero ridicolo, 35 euro in 2 . Peccato per il freddo glaciale della sala, priva di riscaldamento e con una sola stufa a gas, fuori sfortuna ha voluto che ci fosse un freddo eccezionale quel giorno. Che dire...nel complesso un esperienza gastronomica indimenticabile, assolutamente da provare.

Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo del 01-01-17: NIESCIU PAZZU! Locale rustico in zona Frigintini, noi toscani ci fidiamo del nostro amico modicano: WOW!Antipasto tipico tra scaccia, arancini, pane cunzato, gelatina di maiale, ricotta calda ecc (già ero pienissimo)! Il cameriere, un ragazzo davvero gentile, chiede se gradisco il bis e……certo!
Boccheggiando continuo il pranzo. Ravioli ottimi e la salsiccia alla modicana di secondo davvero notevole! Per finire gelolimone, impanatigghi e croccante.
FAN-TA-STI-CO

Recensito 1 gennaio 2017

Il locale è sito nel centro di Frigintini, al piano terra di una costruzione adibita a civile abitazione. La sala è spaziosa per almeno 90 persone. L'ambiente è "casalingo", molto pulito e curato, ben illuminato ed elegante anche di sera.
I piatti sono quelli titpici della cucina modicana (ravioli, salsiccia, carne di maiale, focacce - da noi chiamate "scacce" -, impanate di verdure - da noi chiamate "i pastizza"). Il tutto servito con professionalità e cortesia.
Consiglibile per pranzi domenicali per famiglie e/o comitive. Occorre prenotare.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Maria Fidone hanno visto anche

Frigintini, Modica

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Ristorante Maria Fidone? Condividi la tua esperienza!