“Da scassarsi il panzone ;)”
Recensione di Ristorante Maria Fidone

Ristorante Maria Fidone
Al n.40 in classifica su 239 Ristoranti a Modica
Cucina: Mediterranea
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Pranzo del 01-01-17: NIESCIU PAZZU! Locale rustico in zona Frigintini, noi toscani ci fidiamo del nostro amico modicano: WOW!Antipasto tipico tra scaccia, arancini, pane cunzato, gelatina di maiale, ricotta calda ecc (già ero pienissimo)! Il cameriere, un ragazzo davvero gentile, chiede se gradisco il bis e……certo!
Boccheggiando continuo il pranzo. Ravioli ottimi e la salsiccia alla modicana di secondo davvero notevole! Per finire gelolimone, impanatigghi e croccante.
FAN-TA-STI-CO

Recensito 1 gennaio 2017

Il locale è sito nel centro di Frigintini, al piano terra di una costruzione adibita a civile abitazione. La sala è spaziosa per almeno 90 persone. L'ambiente è "casalingo", molto pulito e curato, ben illuminato ed elegante anche di sera.
I piatti sono quelli titpici della cucina modicana (ravioli, salsiccia, carne di maiale, focacce - da noi chiamate "scacce" -, impanate di verdure - da noi chiamate "i pastizza"). Il tutto servito con professionalità e cortesia.
Consiglibile per pranzi domenicali per famiglie e/o comitive. Occorre prenotare.

Recensito 10 dicembre 2016

La signora Fidone è la certezza alla quale affidarsi quando vuoi mangiare la vera cucina tipica Modicana. Locale accogliente, servizio celere e pronto ad ogni richiesta. Il menù rispecchia la tradizione culinaria per cui rigorosamente ottime scacce, arancini, olive, formaggi al taglio, ottimi cavatelli o ravioli di ricotta al sugo di maiale, l'arrosto di carne ed i dolci. Qui è tutta la famgilia Fidone al lavoro.
Complimenti a tutti loro per impegno e passione.

Recensito 9 dicembre 2016

Trattoria dalla atmosfera familiare ,praticamente come mangiare a casa dei nonni.
E veramente consigliata la prenotazione perche' potreste non trovare posto
Tutti piatti della gastronomia locale sono confezionati con una marcata impronta "casalinga".
Un consiglio ,,,gustate con calma il "Biancomangiare" dessert a base di mandorle.

Recensito 10 novembre 2016

Cena siciliana eccellente. Abbiamo mangiato tanto, ma soprattutto molto bene. Calda accoglienza, servizio perfetto. Inoltre, quando la signora Maria ha saputo che sono celiaca, in pochi minuti ha preparato per me un ottimo pane senza glutine con olio e origano, arancini e llolli con le fave. Sono rimasta senza parole!!!!! per finire, un conto decisamente onesto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Maria Fidone hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Ristorante Maria Fidone? Condividi la tua esperienza!