“Molto bene”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Manfredo1
“Molto bene”
Recensito il 26 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Questo moderno appartamento nel centro di Modica offre tutto il necessario per sentirsi coccolati: letti comodi, aria condizionata, connessione Wi-Fi, salottino e sala da pranzo. Il proprietario è stato molto gentile ad attenderci fino a tarda sera e a indicarci un luogo dove parcheggiare a ridosso della casa. Complimenti

Data del soggiorno: agosto 2017
Jin_K85
“Appartamento perfetto per spendere qualche giorno a Modica e zone limitrofe”
Recensito il 12 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Appartamento davvero grande collocato nel centro storico di Modica alta da cui a piedi è possibile raggiungere alcune delle chiese che la caratterizzano. Dotata di sala da pranzo, cucinino (in cui è presente tutto ciò che serve per cucinare), sala living con poltroncine, divanetto e TV schermo piatto di grandi dimensioni, bagno davvero curato, due camere da letto di cui una con letto matrimoniale, l'altra con letto matrimoniale e letto singolo. E' possibile parcheggiare proprio accanto all'appartamento (con auto piccole) o sulla strada adiacente a pochi metri. Il gestore dell'appartamento, Christian, è semplicemente fantastico; ci ha accolto con entusiasmo, con dolcini tipici del posto e fornendoci moltissime informazioni. Lo consiglio vivamente!

Data del soggiorno: luglio 2017
francesca
Mazara del Vallo, Italia
“Eccellente, Cristian il proprietario un ragazzo disponibile.... Ci ha accompagnati nella struttura con tanta gentilezza”
Recensito il 22 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Lo consiglio a tutti ,per la posizione pulizia ,Cristian molto gentile ci ha omaggiati con un vassoio di dolci tipici della zona....se siete nei dintorni di modica soggiornate nell appartamento A Rua....MERAVIGLIOSO

Data del soggiorno: marzo 2017