“Centralita' e ottimo rapporto qualita' prezzo!”

Recensione di Casa vacanze Bella Vista

Residence/appartamento -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Modica, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

principes
Catania, Italia
“Centralita' e ottimo rapporto qualita' prezzo!”
Recensito il 20 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Abbiamo passato un fine settimana in questo appartamento assieme ad un'altra coppia di amici,nel cuore della splendida Modica,consigliatoci da un amico.Siamo stati i primi ospiti della struttura e ci siamo trovati benissimo! La gentilissima proprietaria ci ha davvero coccolati,infatti all'arrivo abbiamo trovato frutta fresca e dolcetti tipici fra cui la famosa cioccolata.L'appartamento é stato da poco ristrutturato.Il letto era comodissimo con biancheria nuova e tutto molto pulito.Nell'appartamento c'è anche una piccola cucina dotata di tutto cio' che serve anche se noi non ne abbiamo usufruito. Io e mio marito abbiamo molto apprezzato di essere nel corso principale della cittadina a due passi da tutto e abbiamo goduto della splendida vista che si gode dai balconi.In conclusione ,lo consiglio per l'ottio rapporto qualita' prezzo.

Ho viaggiato con: Compagno/a
28 set 2016
Grazie Monica ,felice di avervi ospitato e di avervi coccolato
con le docezze modicane ,anche voi siete state persone squisite ,oserei dire ospiti perfetti un forte abbraccio e spero di riavervi nuovamente come ospiti per i prossimi eventi che si terranno durante l'anno ...il più gustoso sarà il Choco Modica che si terrà 8/11dicembre 2016, a presto!