Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova su una stradina pedonale parallela al corso principale, perfettamente ubicato se volete vivere Modica andando su e giù per le sue suggestive scale, a due passi dalla storica Dolceria Bonajuto. Tranquillo, sobrio, le camere sono molto spaziose e comode (avevamo quella chiamata Soffione). Bellissima la piccola terrazza panoramica a disposizione degli ospiti. Personale gentile, ma che non effettua il servizio notturno e colazione nella norma. Ambienti minimalisti e accoglienti. Ci siamo già tornati due volte e continuerà a essere il nostro punto di riferimento a Modica.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel ubicato nel centro di Modica in una stradina simpatica in salita. L'hotel è elegante comodo con tutti i comfort per un soggiorno sia breve che lungo. Le ragazze sono gentili e cortesi. L'ubicazione fa si che si possa girare Modica a piedi.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel di un rapporto qualità/prezzo eccellente, nel centro storico di Modica bassa. Camere immense con soggiorno ed ampio bagno con vasca idromassaggio. La terrazza all'ultimo piano offre una delle migliori viste di Modica. Colazione ottima, con succhi e latte di mandorla. La ragazza alla reception è molto gentile e disponibile. Per raggiungere l'hotel bisogna però percorrere 150metri a piedi in salita..con i bagagli.
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 dicembre 2016

l'Hotel Le Magnolie si trova al centro di Modica, in una stradina accanto al corso principale immerso in un silenzio che rende piacevole il soggiorno.
Il personale è squisito.
Le camere ampie, pulite e molto graziose
Colazione buona e genuina

Consiglio sulle camere: le stanze ad angolo sono piu' luminose
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 novembre 2016

Residenza in una fantastica posizione nel centro di Modica.
Camere ampie, accoglienti, pulite e con temi floreali.
Il personale, nella discrezione e cortesia dimostrata, sono il punto forte della struttura.
A colazione i veri sapori siciliani.
La terrazza offre una vista unica su quel capolavoro architettonico che è Modica.
E' uno di quei luoghi in cui mi piacerebbe ritornare.

Consiglio sulle camere: Qualunque e godrete di un soggiorno unico.
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia