Recensito il 2 luglio 2017 da dispositivo mobile

Hotel di un rapporto qualità/prezzo eccellente, nel centro storico di Modica bassa. Camere immense con soggiorno ed ampio bagno con vasca idromassaggio. La terrazza all'ultimo piano offre una delle migliori viste di Modica. Colazione ottima, con succhi e latte di mandorla. La ragazza alla reception è molto gentile e disponibile. Per raggiungere l'hotel bisogna però percorrere 150metri a piedi in salita..con i bagagli.
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 dicembre 2016

l'Hotel Le Magnolie si trova al centro di Modica, in una stradina accanto al corso principale immerso in un silenzio che rende piacevole il soggiorno.
Il personale è squisito.
Le camere ampie, pulite e molto graziose
Colazione buona e genuina

Consiglio sulle camere: le stanze ad angolo sono piu' luminose
Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 1 novembre 2016

Residenza in una fantastica posizione nel centro di Modica.
Camere ampie, accoglienti, pulite e con temi floreali.
Il personale, nella discrezione e cortesia dimostrata, sono il punto forte della struttura.
A colazione i veri sapori siciliani.
La terrazza offre una vista unica su quel capolavoro architettonico che è Modica.
E' uno di quei luoghi in cui mi piacerebbe ritornare.

Consiglio sulle camere: Qualunque e godrete di un soggiorno unico.
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 ottobre 2016

ho soggiornato nella seconda settimana di ottobre quindi fuori stagione. il voto è media tra ambiente (camera ampia e pulita anche se mancavano le salviette nel bagno e in generale ambiente piccolo ma ordinato e piacevole), e l'assenza di servizi importanti, alcuni non so se causa periodo di bassa stagione : manca il parcheggio (ho parcheggiato a 10/15 minuti di distanza), manca l'ascensore (ambiente tutto a scalini), manca il servizio notturno (danno le chiavi ma alle 21.30 più nessuno in reception) . Sul sito sono evidenziati la terrazza ed un locale vineria/piccole cene (entrambe carini anche se piccolissimi) he però erano senza servizio perciò inutilizzabili. il prezzo dichiarato si è rivelato IVA esclusa mentre i prezzi al pubblico si intendono IVA inclusa.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 ottobre 2016

soggiorno in pieno centro storico, ottimo! Già la vista della città, che ti regala la posizione dell'hotel, ha regalato emozioni...camere molto carine, pulite ed efficienti! bellissimo il soffitto della camera...veramente tutto impeccabile! che dire...CONSIGLIATISSIMO!! io e mi marito ritorneremo sicuramente

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LeMagnolie H, Responsabile reception alle Le Magnolie Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 ottobre 2016

Gentilissima SeleneKia

la ringraziamo per la sua recensione e siamo lieti di sapere che Modica le abbia regalato delle emozioni, e che il suo soggiorno presso il nostro Hotel sia stato di suo gradimento e soprattutto impeccabile come lei stessa ha scritto. Recensioni come la sua ci gratificano e speriamo presto di potervi ospitare nuovamentei presso il nostro Hotel, sarà un piacere ritrovarvi.
Grazie