“Qualità ed eleganza”
Recensione di Bisboccia

Bisboccia
Al n.18 in classifica su 245 Ristoranti a Modica
Descrizione: Vineria con cucina, in pieno centro storico, a Modica.
Descrizione: Vineria con cucina, in pieno centro storico, a Modica.
Recensito 25 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pranzo di Natale con la famiglia dai ragazzi del Bisboccia; alta qualità dei cibi, eleganza della presentazione e simpatia dei proprietari: un trittico vincente. Dalle foto si denota la bellezza dell'impiattamento; per i sapori giudicate voi stessi andando a mangiare al loro locale. Ne rimarrete entusiasti.

Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo state in visita a Modica, abbiamo cercato un posto dove pranzare e ci siamo imbattute su questo meraviglioso locale. Il personale è di una gentilezza, che se avessi la certezza che tutto il mondo.fosse.cosi, dormirei tranquilla.
Cucina a vista, tutto molto buono ed ambiente super accogliente.
Da provare ASSOLUTAMENTE!

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buon cibo. Ottima cucina. Grande chef.
Modica stupenda. Come il cibo di Simone. Da provare arancino scomposto.

Recensito 12 novembre 2017

A Modica centro, a pochi passi dalla bellissima chiesa di Santa Maria, una piccola favola accogliente, un piccolo locale caldo e affabile con pochi tavoli e cucina a vista.
Armando si premura di farti accomodare, di farti entrare nello spirito del Bisboccia, piccolo, semplice, fra quattro amici alla ricerca di poche ed esclusive prelibatezze; ti descrive con entusiamo i piatti e ti parla del vino, disponibile anche al bicchiere e ti inviata ad esplorare vitigni in purezza o blend, ritrovandoci (lui Onav ed io Fisar) a chiaccherarne amabilmente.
Il menù presenta poche portate, indice di chiara volontà a far bene con poco... apprezzo molto. Ordino un arancino rivisitato ed un tagliare di formaggi e salumi; il primo una fonduta di mozzarella con una polpettina di carne, una di riso impanata e fritta sormontata in cima da un quarto di uovo sodo: inaspettata e pregevolissima sorpresa! Per secondo assaporo una delicatissima costata arrosto di carne d'asina accompagnata da buonissimo sanapo con mollica di pane tostata; chiudo con una deliziosa crostatina pere e cioccolato.
In conclusione una cucina semplice e ricercata con un servizio eccellente da parte di Armando, persona amabile, cordiale e preparata; il conto, la ciliegina sulla torta!!
Complimenti!!
A presto.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

L'atmosphera piacevole, il cibo artistico, il servizio proffesionale..prendete da noi chi sappiamo...abbracci dalla Croazia

Gli utenti che hanno visto Bisboccia hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Bisboccia? Condividi la tua esperienza!