“Piacevole weekend”

Eccellente - basato su 1 recensione

Piero C
“Piacevole weekend ”
Recensito il 9 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un piacevole week end di fine luglio, ottima location arredi di gusto, locale recentemente ristrutturato con affaccio sulla caratteristica Via Grimaldi e alle spalle del duomo di San Pietro. La titolare ci ha accolti con estrema professionalità e cordialità dandoci anche consigli sui siti storici da visitare. Consigliatissimo.