“Pranzo di Pasquetta ”
Recensione di Cappero Bistrot

Cappero Bistrot
Al n.19 in classifica su 245 Ristoranti a Modica
Descrizione: Cappero Bistrot nasce dall'idea di unire sapori, odori, colori e sensazioni e materie prime di qualità, attraverso una ricerca accurata e costante sul territorio allo scopo di valorizzare i prodotti d'eccellenza tipici della nostra terra.
Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati per sbaglio. Scelta vincente.locale moderno come i loro piatti molto buoni, personale super gentile ed educato ,il terrazzino interno una delizia. Ci siamo soffermati fino alla chiusura e dopo aver dimenticato il telefono nel loro locale, sono subito ritornati ad aprirci nonostante fossero impegnati fuori sede. Super raccomandato

Antonio P, Proprietario alle Cappero Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2018

Grazie mille alla prossima !!

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Passo davanti a locale che riconosco dal nome per le recensioni. Personale cortese, affabile. Cibo buono, servizio lento per il quale vanno fatte e rifatte le richieste. Forse perche’ lunedi di Pasqua, vari piatti non disponibili con contorno di scuse, infine unico piatto fuori menu’ con costi magici che distaccano clamorosamente dai prezzi medi. Per inciso un ombrina venduta per san pietro...non la pietra filosofale...
Consiglio: aderire alla realta’, affabili affabulatori
Grandi margini.

Antonio P, Cuoco alle Cappero Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2018

Grazie mille per la recensione siamo contenti di averla soddisfatta visto che i suoi piatti sono rientrati in cucina completamente vuoti.
Un consiglio se non sa riconoscere la qualità dei prodotti o aveva qualche dubbio poteva tranquillamente chiedere al responsabile di sala che è a sua disposizione per delucidazioni in merito. Tra l’altro l’unico piatto fuori menù è stato scelto proprio da lei quando poteva optare per un trancio di ombrina (e non di San pietro) con prezzi assolutamente nella media.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Durante un soggiorno a Modica incontriamo passeggiando questo localino dove entriamo per cenare. Il personale gentile ci consiglia sul cibo. Ci aspettavamo molto di più, in realtà abbiamo cenato con una qualità medio bassa. Peccato perché la gentilezza del personale e la location sono davvero interessanti. Speriamo si migliorino. Per il momento non ne vale la pena.

Antonio P, Proprietario alle Cappero Bistrot, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 aprile 2018

Grazie per la recensione!!!
Peccato che di costruttivo c’è ben poco sopratutto se parliamo di qualità.
Arrivederci

Recensito 30 marzo 2018 da dispositivo mobile

Dalla creatività dello chef, accostamenti di ingredienti che rendono unico il sapore del piatto..
Personale di sala preparato sulle cantine locali e disposto al giusto consiglio..
Tutto ottimo dall'antipasto al dolce..

Consiglio

Grazie per la recensione !!!

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Parti per mangiare cioccolato e poi ecco che finisci in un locale molto carino e mangi magnificamente
Un antipasto misto consigliato da loro buonissimo , prodotti del territorio e Cous cous
Ottimo pranzo

Grazie alla prossima !!

Gli utenti che hanno visto Cappero Bistrot hanno visto anche

Modica, Provincia di Ragusa

Conosci Cappero Bistrot? Condividi la tua esperienza!