“Vacanza bellissima”
Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Provincia di Trapani, Sicilia

Marco C
“Vacanza bellissima”
Recensito il 14 settembre 2015 per un soggiorno a Giugno 2015

Ho usufruito della struttura nel mese di giugno 2015 e l'ho trovata accogliente bella e pulita. Il proprietario gentile e disponibile e la posizione molto centrale della casa permette di girare anche a piedi. Molto bella l'escursione in barca con il proprietario che ci ha permesso di fare le foto dal mare ai meravigliosi templi.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
da
497 USD
/ a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.