“soggiorno stupendo”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Provincia di Trapani, Sicilia

Angela P
“soggiorno stupendo”
Recensito il 19 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

io e i miei amici abbiamo avuto la bellissima esperienza di poter usufruire di questa casa vacanze per tre giorni, appena arrivati ci sentimo sentiti subito a casa nostra, grazie al caloroso benvenuto del proprietario e alla graziosa casa in stile rustico. Pace, tranquillità e relax non sono mancati anche perché oltre a tutti i comfort non manca la spendida piscina che si vede in foto, pulita e molto curata. sicuramente mi piacerebbe poter rifare questa esperienza. il proprietario è gentilissimo, sempre a disposizione, che dire...non potevamo avere di meglio e i prezzi sono molto convenienti. spero solo di poterci tornare l'anno prossimo e per più tempo

Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34