“Tranquillità e pace”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Plumbago Bianco

patriseb2
Provincia di Perugia, Italia
“Tranquillità e pace”
Recensito il 4 ottobre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Appartamento molto carino circondato da un bel giardino pieno di piante tipico del luogo. Proprietari gentilissimi e disponibili. La privacy comunque è garantita. Il centro di Marinella e le spiagge sono vicino da 10-15 minuti con la macchina. Cosi come il parco archeologico di Selinunte e i ristoranti.
Sicuramente consiglierei a miei amici di andarci. Abbiamo passato una settimana incantevole.

Data del soggiorno: settembre 2016