Recensito il 12 ottobre 2017

La camera è funzionale e l'hotel è situato vicino alla spiaggia collegata da una navetta gratuita. Sono stato a fine luglio e l'acqua è fredda al punto che non ho fatto mai un bagno. Il personale dell'hotel è accogliente e gentile anche se l'animazione mai invadente, non è particolarmente coinvolgente . La piscina dell'hotel è funzionale e il ristorante è eccellente e senza dubbio merita 5 stelle .

Consiglio sulle camere: Se non si vuole sentire l'animazione meglio le camere non lato piscina
Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Buongiorno, ho soggiornato in questa struttura nel mese di settembre dal14 al 28
Il villaggio molto bello e pulito come pure le camere spaziose e accolglienti a mio parere
ci vorrebbe qualche mobile con cassetti X che non c'è ne ma X il resto tt bene
La cucina buona e abbondante sempre variata angolo pizza buonissima anche i primi
e secondi e non parlare degli antipasti buoni , manca forse la griglieria
non ho mangiato mai una bistecca alla piastra solo arrosti
Comunque tutto molto buono
L'animazione era un po' scarsina forse X che ormai stavano chiudendo la stagione e c'erano pochi animatori ma c'è la mettevano tutta X farci divertire.
Nel l'insieme tutto bene.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 settembre 2017

Villaggio con posizione ottima x il relax in una oasi di paradiso naturale, ideale x famiglie, coppie ed anche single.Non frequentavo da circa un decennio piu' villaggi, avendoci anche lavorato come animatrice. all'inizio non ero molto convinta di volere fare questo tipo di vacanza, ma qualcosa mi diceva che sarebbe stata diversa.Infatti e' stata cosi' animazione a 5 stelle superior grazie adn un capo animazione Peppone eccezionale, molto coinvolgente e sempre sorrdente e mai invadente, molto professionale nel suo lavoro , si vedeva proprio che era uno che il mestiere lo conosce bene!. Le animatrici Ada e Francesca stupende delle vere professioniste, sempre allegre e invoglianti a fare vita di villaggio. La mia settimana di agosto e' stata fantastica, sono ritornata con amici questo fine settimana ,le ragazze Ada e Francesca ed il capo animazione Peppone mi hanno accolta come una di loro (lo sono stata tanto tempo fa!) propongo la riconferma di tutti e tre. I miei amici soddisfatti, la struttura ha camere pulite e cucina veramente buona , tutto il personale dell'albergo e' semplicemente accogliente e cordiale, sempre a disposizione dell'ospite.Lo consiglio anche ai single con questi ragazzi non puoi sbagliare!!!! Divertimento con loro h24!!!!!

Consiglio sulle camere: stanza vista piscina
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura è tenuta bene....il cibo non è molto vario.....il menù non è molto vario...quasi sempre le stesse cose....ma quello che veramente non è stato bello è l'animazione.....non hanno fatto niente tranne che ballare...pessima

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017

hotel situato in una zona tranquilla , animazione eccellente ,camere ampie e pulite , cucina nonostante a buffè era ottima , da rivedere il punto di smistamento delle pietanze in quanto la sala si bloccava e c'erano lunghe code, vieterei anche la possibilità ai bambini di andare ai buffet , piscina super e mare fantastico , ci si arriva con una passeggiata di 400 mt ma ne vale la pena