Recensito il 22 settembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura è tenuta bene....il cibo non è molto vario.....il menù non è molto vario...quasi sempre le stesse cose....ma quello che veramente non è stato bello è l'animazione.....non hanno fatto niente tranne che ballare...pessima

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 settembre 2017

hotel situato in una zona tranquilla , animazione eccellente ,camere ampie e pulite , cucina nonostante a buffè era ottima , da rivedere il punto di smistamento delle pietanze in quanto la sala si bloccava e c'erano lunghe code, vieterei anche la possibilità ai bambini di andare ai buffet , piscina super e mare fantastico , ci si arriva con una passeggiata di 400 mt ma ne vale la pena

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è molto bello personale ottimo ma il posto lascia un po a desiderare sia i 600 metri di rampa per andare alla spiaggia per non parlare che prima della rampa va preso un trenino sempre pieno che molte volte rinunci a fare la prepotente con la gente e vai a piedi.
l'albergo è situato in una riserva naturale la zona più vicina sta a 30 min ed è Castelvetrano (a selinunte c'è un paesino dove io personalmente l'unico negozio che ho trovato veramente carino è il negozio di souvenir con prezzi abbordabili)insomma per una coppia di ragazzi giovani io lo sconsiglierei. Oltre a quella spiaggia con passerella di legno che vi ho parlato un altra spiaggia bella mi hanno consigliato "triscina"ma sta sempre minimo 30 min. Sono arrivata fino all isola di favignana prendendo l'aliscafo a mazzara ma vi dico che se è stato brutto tempo i giorni precedenti non andateci perché le calette sono piene di alghe

Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Punti positivi Camere grandi e pulite. Cibo eccezionale. Pizza fantastica. Personale gentile. animazione non invadente. Piscina comoda per i bambini e sala giochi attrezzata sia all'Interno che all'estero. Note negative wi-fi inesistente. spiaggia lontana (400 mt) e scomoda da raggiungere sotto al sole pungente sia per bambini che per persone anziane. Tutto sommato avendo la macchina si ha libertà di muoversi e girare bene questi posti fantastici. Ma se si è sprovvisti consiglio di andare altrove.

Recensito il 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Posto incantevole, paesaggi unici e tramonti indimenticabili.
Situato in una zona tranquilla e silenziosa l'hotel merita il massimo dei voti!
Tutto perfetto, ottima pulizia, camere spaziose, luminose e ben curate, colazione varia in grado di soddisfare qualsiasi desiderio mattutino. Un complimento speciale al cuoco: cene e pranzi abbondanti e gustosissimi.
Spazi esterni ben curati, possibilità si scegliere tra la piscina e il mare...io vi consiglio di godervi entrambe le cose.
Io e il mio compagno torneremo sicuramente, un posto così bello si trova raramente!!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia