“Selinunte - 2016”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

valentina
Piacenza, Italia
“Selinunte - 2016”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Ho soggiornato in questa casa per soli 5 giorni... Ma sicuramente se dovessi tornare la prenderei in considerazione e la consiglierei a un amico.. Proprietaria gentilissima e disponibile.. Ci ha lasciato un sugo locale fatto da loro, del vino e altre ottime cose.. Per andare al mare e in centro serve la macchina( almeno per noi che siamo andate con una bimba di 2 anni) xke dista circa 1,5 km e 3 per la spiaggia attrezzata. . L'unico difetto è il caos serale..casa Poco silenziosa fino a tarda notte.. Soprattutto dovendo dormire con la finestra aperta anche avendo a disposizione ventilatori in tutte le stanze .. ( consiglierei alla proprietaria di prendere in considerazione un climatizzatore) .. Per il resto spazi ampi e confortevoli ..

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia