“Grande scoperta!” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Forte dei Marmi
“Grande scoperta!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Vi abbiamo soggiornato 2 notti ed è stato un vero piacere.
Situato in una posizione strategica a metà strada tra Selinunte e Castelvetrano, in una zona che permette di spingersi fino ad Agrigento o Mazzara del Vallo. Anche Segesta non è poi così lontana.
I proprietari sono molto ospitali, disponibili e pronti a consigliare qualche posticino fuori dalle usuali rotte turistiche. Mi consigliarono Caltabellotta e gliene sono grato. Ho un ricordo magnifico della colazione. Servita in veranda con vista sul giardino e piscina. Abbondante, ricercata e per la gran parte cucinata con prodotti biologici. Frutta fresca, Yogurt fatto in casa con semi di zucca, lino e girasole, dolci fatti in casa (buooonissimi) che potrete portarvi via per uno spuntino durante le vostre scampagnate.
Vorrei tornarci.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Mia moglie ed io siamo stati 3 giorni nella zona di Castelvetrano nella nostra settimana di vacanza ad inizio gennaio e, spinti dalle buone recensioni, abbiamo deciso di fermarci a Villa Sogno. Ci siamo trovati benissimo, tanto che abbiamo deciso di prolungare di una notte la nostra permanenza nella zona. Cinzia e Lorenzo sono stati ottimi ospiti e ci hanno aiutato e scegliere la cose migliori da vedere e provare nella zona. Nulla da dire sulla struttura: le camere sono belle, pulite e curate, ed il grande giardino permette di passare momenti di relax e tranquillità. Anche la zona circostante è piena di cose belle da vedere e le giornate sono state veramente piene. Torneremo certamente a Villa Sogno quando ci capiterà di tornare nella zona.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati ospiti a Villa Sogno, purtroppo solo per una notte, nel periodo delle vacanze natalizie; l'abbiamo scelto come base per visitare l'area archeologica di Selinunte. Possiamo solo confermare tutte le ottime recensioni: la villa, immersa nel verde, è splendida, ottimamente e riccamente arredata (come anche tutte le camere) e curata in ogni dettaglio. A disposizione degli ospiti c'è anche un bellissimo giardino con alberi da frutta, angoli per il relax, una piccola palestra, una zona dedicata ai massaggi, oltre ad una piscina.
Un momento da gustare con calma è la colazione, veramente ricca e varia, con frutta, marmellate e spremute bio, torte e yoghurt fatti in casa, ricotta fresca.
I proprietari sono davvero gentili e ospitali, sempre pronti a consigliare ottimi ristoranti e interessanti o poco conosciuti luoghi da visitare. Ad accogliere i clienti c'è anche Gaspare, un simpatico (e molto fortunato!) cagnolino.
Cos altro aggiungere? Non vediamo l'ora di tornarci!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

In effetti stentavamo a credere a tutte quelle recensioni così altamente positive, nonostante le immagini del sito sembrassero all'altezza. Tuttavia, tutti del nostro gruppo (eravamo in 8), siamo rimasti meravigliati dell'attenzione e della cura che i proprietari hanno usato a piene mani sia nell'arredamento delle camere (curate di tutto punto da Lorenzo, con mobili antichi e baldacchino, lenzuoli e accappatoi con disegnato lo stemma), che nel lussureggiante giardino. Non parliamo poi della colazione incredibile disposta da Cinzia, con torte varie, yogourth e marmellate preparate da lei, oltre a ricotta fresca, formaggi, miele, tagliata di frutta, il famoso pane nero, e, a richiesta, tutto quello che desideravi. E che dire della pulizia!
Insomma, una vera vacanza da sogno trascorsa 10 giorni fa. Un solo neo: è durata solo una notte! Ma ci rifaremo l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Gia quando si apre il cancello di villa dei sogni si ha la sensazione di entrare in un altra dimensione ...devo dirvi la verità in quesi giorni che abbiamo soggiornato in questa villa dei sogni ... Io e la mia compagna ... Ci siamo sentiti un Po' come Richard Gere ... E julia Robert ... Dentro ad un film ... Un film romantico ... ( un grande Grazie ad Antonella per la sua professionalità e cortesia ci siamo sentiti coccolati ! ))))) ps: la colazione biologica ha funzionato !!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Porto San Giorgio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B nel mese di settembre 2011.Sulla struttura che altro aggiungere? La casa è bellissima e le colazioni di Cinzia eccezionali.
Ma quello che per noi è stato il punto forte del soggiorno sono stati gli utili consigli di Lorenzo per visitare splendide spiaggie ,oasi naturali, il paese di caltabellotta una cittadina montana situata in una posizione straordinaria a 1000 metri ricca di storia e con panorami mozzafiato! Sempre a Caltabellotta consigliamo il ristorante MATES una esperienza gastronomica ed umana indimenticabile!!
E pensare che secondo la guida della lonely planet una volta visitato il sito di selinunte non c'è niente altro da vedere !!! Incredibile, tutta la zona del trapanese è stata per noi una magnifica scoperta .Grazie a Cinzia e Lorenzo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Villa Sogno è un B&B con le 2 B maiuscole!!!

E' molto pulito, tranquillo, con delle camere arredate con originalità, un giardino meraviglioso con una bella piscina e una colazione, preparata dalla Sig.ra Cinzia, davvero ottima.

Ciliegina sulla torta è rappresentata dai suoi proprietari: Cinzia e Lorenzo, due ottimi padroni di casa pronti a dare consigli e spunti per scoprire una Sicilia che amano!
Davvero un bel posto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marinella di Selinunte
Il Cuore di Dioniso Dimora D'epoca
Hotel Miramare
Hotel Miramare
N. 10 di 12 a Marinella di Selinunte
4.0 su 5 stelle 151 recensioni

Conosci Villa sogno Charme e Relax Selinunte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa sogno Charme e Relax Selinunte

Struttura: Villa sogno Charme e Relax Selinunte
Indirizzo: Contrada Latomie s.s. 115 diramazione km. 3.16, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina
Classificato al n.1 di 10 B&B in Marinella di Selinunte
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa sogno Charme e Relax Selinunte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Villa Sogno Charme e Relax Selinunte Hotel Marinella Di Selinunte
Bed And Breakfast Villa Sogno Charme e Relax Selinunte