“Semplicemente splendido!” Punteggio 5 su 5

Eco LeaderLivello Argento
Como, Italia
“Semplicemente splendido!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati ospiti a Villa Sogno, purtroppo solo per una notte, nel periodo delle vacanze natalizie; l'abbiamo scelto come base per visitare l'area archeologica di Selinunte. Possiamo solo confermare tutte le ottime recensioni: la villa, immersa nel verde, è splendida, ottimamente e riccamente arredata (come anche tutte le camere) e curata in ogni dettaglio. A disposizione degli ospiti c'è anche un bellissimo giardino con alberi da frutta, angoli per il relax, una piccola palestra, una zona dedicata ai massaggi, oltre ad una piscina.
Un momento da gustare con calma è la colazione, veramente ricca e varia, con frutta, marmellate e spremute bio, torte e yoghurt fatti in casa, ricotta fresca.
I proprietari sono davvero gentili e ospitali, sempre pronti a consigliare ottimi ristoranti e interessanti o poco conosciuti luoghi da visitare. Ad accogliere i clienti c'è anche Gaspare, un simpatico (e molto fortunato!) cagnolino.
Cos altro aggiungere? Non vediamo l'ora di tornarci!
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Catania, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 novembre 2011

In effetti stentavamo a credere a tutte quelle recensioni così altamente positive, nonostante le immagini del sito sembrassero all'altezza. Tuttavia, tutti del nostro gruppo (eravamo in 8), siamo rimasti meravigliati dell'attenzione e della cura che i proprietari hanno usato a piene mani sia nell'arredamento delle camere (curate di tutto punto da Lorenzo, con mobili antichi e baldacchino, lenzuoli e accappatoi con disegnato lo stemma), che nel lussureggiante giardino. Non parliamo poi della colazione incredibile disposta da Cinzia, con torte varie, yogourth e marmellate preparate da lei, oltre a ricotta fresca, formaggi, miele, tagliata di frutta, il famoso pane nero, e, a richiesta, tutto quello che desideravi. E che dire della pulizia!
Insomma, una vera vacanza da sogno trascorsa 10 giorni fa. Un solo neo: è durata solo una notte! Ma ci rifaremo l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 novembre 2011

Gia quando si apre il cancello di villa dei sogni si ha la sensazione di entrare in un altra dimensione ...devo dirvi la verità in quesi giorni che abbiamo soggiornato in questa villa dei sogni ... Io e la mia compagna ... Ci siamo sentiti un Po' come Richard Gere ... E julia Robert ... Dentro ad un film ... Un film romantico ... ( un grande Grazie ad Antonella per la sua professionalità e cortesia ci siamo sentiti coccolati ! ))))) ps: la colazione biologica ha funzionato !!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Porto San Giorgio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo B&B nel mese di settembre 2011.Sulla struttura che altro aggiungere? La casa è bellissima e le colazioni di Cinzia eccezionali.
Ma quello che per noi è stato il punto forte del soggiorno sono stati gli utili consigli di Lorenzo per visitare splendide spiaggie ,oasi naturali, il paese di caltabellotta una cittadina montana situata in una posizione straordinaria a 1000 metri ricca di storia e con panorami mozzafiato! Sempre a Caltabellotta consigliamo il ristorante MATES una esperienza gastronomica ed umana indimenticabile!!
E pensare che secondo la guida della lonely planet una volta visitato il sito di selinunte non c'è niente altro da vedere !!! Incredibile, tutta la zona del trapanese è stata per noi una magnifica scoperta .Grazie a Cinzia e Lorenzo

Torino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

Villa Sogno è un B&B con le 2 B maiuscole!!!

E' molto pulito, tranquillo, con delle camere arredate con originalità, un giardino meraviglioso con una bella piscina e una colazione, preparata dalla Sig.ra Cinzia, davvero ottima.

Ciliegina sulla torta è rappresentata dai suoi proprietari: Cinzia e Lorenzo, due ottimi padroni di casa pronti a dare consigli e spunti per scoprire una Sicilia che amano!
Davvero un bel posto!

Bergamo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 ottobre 2011

Camera elegante e arredata magistralmente in modo originale, pulita e con bagno molto grande, e abbiamo scelto la più economica! Posto stupendo, vicino al sito archeologico di Selinunte (5 minuti), al mare e alla costa più bella della Sicilia (è pieno di oasi con spiagge selvaggie bellissime). La struttura offre un bel giardino con piscina e palestra, parcheggio e la cortesia dei proprietari: colazione ottima e abbondante, con prodotti freschi preparati anche dalla Signora che gestisce la struttura. I proprietari sono prodighi di consigli e attenzioni, vi sentirete coccolati!
Impossibile trovare di meglio...

Massa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 ottobre 2011

Salve a tutti....Ho scelto B&B Villa Sogno per trascorrere alcuni giorni del viaggio di nozze.....mia moglie è rimasta entusiasta della bellezza del posto e della qualità del servizio che i gentilissimi Cinzia e Lorenzo offrono alla clientela!
Consiglio vivamente la struttura a chi volesse passare qualche giorno o più nella splendida Sicilia!
La colazione è strepitosa....l'alcova è fantastica ed il giardino è una meraviglia per gli occhi e non solo, con le molte essenze e piante mediterranee che sprigionano profumi....
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare i Signori Lorenzo e Cinzia per la loro ospitalità.
Luca

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Marinella di Selinunte
Grand Hotel Selinunte
Bed and breakfast Terrazzo di Venere
Bed and breakfast Terrazzo di Ve
N. 2 di 10 a Marinella di Selinunte
Punteggio 5.0 su 5 203 recensioni

Conosci Villa sogno Charme e Relax Selinunte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa sogno Charme e Relax Selinunte

Struttura: Villa sogno Charme e Relax Selinunte
Indirizzo: Contrada Latomie s.s. 115 diramazione km. 3.16, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina
Classificato al n.1 di 10 B&B in Marinella di Selinunte
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa sogno Charme e Relax Selinunte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Villa Sogno Charme e Relax Selinunte
b&b Villa Sogno Charme e Relax Selinunte Hotel Marinella Di Selinunte