“coccolati in una struttura davvero elegante!” 5 su 5 stelle

Villa sogno Charme e Relax Selinunte
Classificato al n.1 di 10 B&B in Marinella di Selinunte
Eco LeaderLivello Argento
Bergamo, Italia
“coccolati in una struttura davvero elegante!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Camera elegante e arredata magistralmente in modo originale, pulita e con bagno molto grande, e abbiamo scelto la più economica! Posto stupendo, vicino al sito archeologico di Selinunte (5 minuti), al mare e alla costa più bella della Sicilia (è pieno di oasi con spiagge selvaggie bellissime). La struttura offre un bel giardino con piscina e palestra, parcheggio e la cortesia dei proprietari: colazione ottima e abbondante, con prodotti freschi preparati anche dalla Signora che gestisce la struttura. I proprietari sono prodighi di consigli e attenzioni, vi sentirete coccolati!
Impossibile trovare di meglio...

• Cinese (Tradizionale) per primo
Massa
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Salve a tutti....Ho scelto B&B Villa Sogno per trascorrere alcuni giorni del viaggio di nozze.....mia moglie è rimasta entusiasta della bellezza del posto e della qualità del servizio che i gentilissimi Cinzia e Lorenzo offrono alla clientela!
Consiglio vivamente la struttura a chi volesse passare qualche giorno o più nella splendida Sicilia!
La colazione è strepitosa....l'alcova è fantastica ed il giardino è una meraviglia per gli occhi e non solo, con le molte essenze e piante mediterranee che sprigionano profumi....
Colgo l'occasione per salutare e ringraziare i Signori Lorenzo e Cinzia per la loro ospitalità.
Luca

5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

B&b gli sta stretto;villa sogno e' un luogo dove ti viene voglia di passare del tempo,ritemprandoti tra un bagno in piscina, la palestra e il magnifico giardino.la coppia che lo gestisce e' sempre gentile,disponibile e pronta a fare due chiacchiere ma con discrezione.colazioni superbe:e' la proprietaria stessa che se ne occupa portando in tavola prodotti bio al 100%.per gli amanti dei cani,Gaspare e' li' ad attendere le vostre coccole.

Castelfranco Veneto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

Consiglio anch'io caldamente Villa Sogno come esempio da seguire a quanti ambiscano ad offrire una ricezione di gran classe.
Niente è lasciato al caso da Cinzia e Lorenzo per dare il massimo comfort.
La casa molto bella, attorniata da uliveti, il grande giardino ben curato e con eleganti angoli di relax, le poche stanze arredate ognuna con uno stile diverso con mobili e arredi provenienti da ogni parte del mondo ne fanno un ambiente così particolare ed accogliente che arrivi a sentirti più un ospite gradito piuttosto che un semplice cliente.
Una nota particolare per Cinzia: ha un bagaglio culturale ed una competenza in campo alimentare notevoli che mette a disposizione per preparare delle meravigliose colazioni biologiche. Come impone la regola di un vero chef, acquista personalmente gli ingredienti che devono essere di grande qualità ed è sempre alla ricerca di prodotti come miele, formaggi, frutta prediligendo i produttori locali.
Tant'è che al mattino ogni tavolino ridonda di prelibatezze e, se non si riesce a mangiarle tutte, lei è pronta ad impacchettarle premurosamente per lo spuntino sulla spiaggia.
Sono certa di non stupire nessuno se dico che, dopo tante coccole, è impossibile non affezionarsi a Villa Sogno e ai suoi perfetti padroni di casa.

Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ogni volta che torno a Villa Sogno mi torna spontanea una domanda.
Ma chi glielo fa fare a Lorenzo e a Cinzia di lavorare così? Potrebbero benissimo tirare i remi in barca e vivere di rendita,(tanto il B&B è ormai rinomato, la clientela è fedele e qualche piccola pecca verrebbe perdonata). Invece sti' due matti si buttano a testa bassa a tenere alto il livello (e bassi i prezzi).
Una spiegazione possibile....Un grande amore per il proprio lavoro che ti fa cercare la perfezione a prescindere dal risultato economico
C'è ben poco da aggiungere alle precedenti entusiastiche recensioni che confermo.
Segnalo un “servizio” che non avevo notato l'anno scorso: c'è una ricca biblioteca a cui si può attingere, magari per portarsi qualcosa da leggere in spiaggia, titoli sia in italiano che in lingua straniera. Ho fatto una scorpacciata di Camilleri (d'altra parte siamo in Sicilia).
Villa Sogno da additare come esempio a tanta cattiva accoglienza che trascina in basso il turismo italiano.

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Ho scelto questo delizioso B&B per trascorrere 4 giorni durante un giro della sicilia in automobile proprio in base alle ottime recensioni lette su TA.
Dico subito che la scelta si è rivelata felice e che concordo in pieno con le entusiastiche recensioni pubblicate.
La stanza assegnataci, al prezzo di 80 euro al giorno per due persone, era "topazio".
Accoglienza perfetta, colazione abbondante e sana ( non ci era mai capitato di digerire così bene un'abbondante colazione mattutina ), pulizia perfetta, disponibilità e cordialità dei due titolari totale ( è capitato un paio di volte che abbia interrotto la loro cena per richiedere informazioni e sono stato invitato con eleganza ad avvicinarmi per ottenerle ).
E' davvero riduttivo definire questa bella struttura, che dispone di un ampio giardino ( quasi un piccolo parco curatissimo ) e di una bella piscina un B&B.
Vista anche la qualità degli arredi e il gusto col quale sono assemblati lo definirei un piccolo hotel de charme.
Se poi si pensa che in uno spartanissimo e non pulitissimo B&B ubicato a Punta Secca abbiamo speso 110 euro al giorno si deve concludere che anche il rapporto qualità/prezzo è notevole.
Complimenti sinceri a Cinzia e Lorenzo, con l'auspicio che molti operatori del settore si rechino a Villa Sogno per imparare l'arte dell'accoglienza.

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Siamo appena tornati a casa a Varese e stiamo gia programmando il ritorno a "Villa Sogno".Avendo letto tutte le recensioni, per gioco io e mia moglie abbiamo cercato almeno una negatività. Non ci siamo riusciti. Cinzia e Lorenzo sono stati perfetti. Lei bravissima biocuoca. Lui ottimo consigliere turistico-gastronomico ma sopratutto due persone squisite. La villa è stupenda e i luoghi visitati, tutti distanti al massimo un'ora, sono indimenticabili. Arrivederci "villa Sogno". Lucia e Franco.

• 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marinella di Selinunte
Paradise Beach Resort
Verdura Resort
Verdura Resort
N. 1 di 10 a Sciacca
4.5 su 5 stelle 1.372 recensioni

Conosci Villa sogno Charme e Relax Selinunte? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa sogno Charme e Relax Selinunte

Struttura: Villa sogno Charme e Relax Selinunte
Indirizzo: Contrada Latomie s.s. 115 diramazione km. 3.16, 91022 Marinella di Selinunte, Castelvetrano, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Trapani > Castelvetrano > Marinella di Selinunte
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Suite Piscina
Classificato al n.1 di 10 B&B in Marinella di Selinunte
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa sogno Charme e Relax Selinunte. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Villa Sogno Charme e Relax Selinunte
b&b Villa Sogno Charme e Relax Selinunte Hotel Marinella Di Selinunte